mercoledì 2 luglio 2014

Ricette estive


Buongiorno! In attesa che il resto della famiglia si svegli per andare al mare, mi concedo qualche momento tutto mio. Amo il silenzio che regna in questa casa la mattina. Io mi alzo sempre un po' (o dovrei dire tanto) prima, per preparare l'occorrente per la giornata, riordinare e pulire qua e là. 
Volevo condividere con voi la ricetta di queste melanzane al forno che ho cucinato ieri e che sono strabuone. La ricetta è di Chiarapassion, ho conosciuto il suo blog tramite Instagram e lo trovo adorabile. Quanto alla ricetta è semplicissima, ma vi assicuro il risultato è proprio un piatto estivo, fresco e saporito. Vi rimando al blog di Chiara per la ricetta. Io ho fotografato alcuni passaggi.








Vi lascio augurandovi una bellissima giornata! A presto!
Carmen

7 commenti:

  1. Sembrano molto appetitose, devo provarci!
    Un bacione Carmen :)

    RispondiElimina
  2. Deliziose queste bruschettine di melanzane...facili e gustose, le presenterò sicuramente in tavola questa estate, grazie per il suggerimento!

    RispondiElimina
  3. Buoneeee! Le faccio anch'io così in più aggiungo un pò di formaggio ed un pò di pangrattato.. meraviglia!!.. anch'io amo il silenzio!!baciotti

    RispondiElimina
  4. Ma che cara che sei stata, visto che buone? Sono davvero felice che la ricetta ti sia piaciuta...ora però ti do una notizia sconvolgente, prontaaaa? Io mi chiamo Enrica :D colpa mia ad aver chiamato il blog con il nome chiarapassion,hihihihi.
    Grazie ancora e buona serata a te

    RispondiElimina
  5. Che buone devo provarle assolutamente!! ;)))

    RispondiElimina
  6. Sì, ragazze provatele: il successo è garantito!
    @chiarapassion
    Oh, mammamia, che gaf! Io poi sicura!!!! Ahahah!
    Perdonami, ti prego.

    RispondiElimina