sabato 19 aprile 2014

Tutorial e auguri


Ciao a tutti, tra poche ore uscirò con i miei figli per andare in chiesa. Intanto metto mano agli ultimi preparativi per il pranzo di domani. Visto che nonostante la pioggia, il freddo, la nebbia siamo comunque quasi a maggio, per domani ho scelto una tovaglia con le rose e volevo che il centrotavola oltre che naturalmente essere in tema pasquale richiamasse anche il motivo del ricamo della tovaglia. Così... rose rosa e uova ovviamente!



Carino, no? Domani sulla tavola imbandita farà sicuramente un effetto migliore ma già adesso lo adoro. Le foto non sono proprio un  granché per via della luce artificiale che in cucina poi è particolarmente forte. Per cui vi chiedo venia. Se vi va di preparare qualcosa del genere per la vostra meravigliosa tavola pasquale, quello che vi occorre non è altro che un vaso di vetro di qualsiasi forma, delle uova anche finte e colorate,  io le ho usate vere e dei fiori veri o di stoffa come quelli che ho usato io. 







Non mi resta che augurarvi una dolcissima Pasqua, una giornata di pace e gioia con le vostre famiglie! Baci e a presto!
Carmen


6 commenti:

  1. auguri di vero cuore anche a te e ai tuoi cari!
    Che bello il tuo centrotavola...raffinatissimo e chic! Un bacione tvb

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo centro tavola...
    Buona Pasqua!
    Loredana

    RispondiElimina
  3. elegante! Auguri per una SERENA E LUMINOSA PASQUA, Carmen!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen....mi è piaciuta l'idea di mettere le uova insieme ai fiori....semplice e chic allo stesso tempo....auguri....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso centro tavola!!!Buona Pasquetta!!!!

    RispondiElimina