lunedì 21 aprile 2014

Qualche scatto dalla mia Pasqua


Buongiorno e felice Pasquetta a tutti! Già sveglia da un pezzo, prima di prepararmi per uscire per una giornata in montagna con la famiglia e gli amici, riguardo le foto che sono riuscita a scattare ieri nella miriade di cose da fare. 
La casa è decorata e parla di primavera, dai balconi entra una bella luce, la tavola è imbandita...









Gli auguri, i baci, le uova di cioccolato che passano di mano in mano, la gioia di mio nipote, la sua poesia, la preghiera e poi tutti a tavola.


E dopo pranzo, tra visite e telefonate, risate e allegria, ci deliziamo con il dolce.


Spero che la vostra Pasqua sia stata altrettanto allegra e spensierata. Un bacio e buona giornata a tutti!

Carmen

8 commenti:

francesca ha detto...

Carmen hai una casa meravigliosa.... e che bella giornata deve essere stata!!!
Un abbraccio
Francesca

Simo ha detto...

che bell'atmosfera di pace e serenità si respira in questo post!
E che dire della tavola?!
Una meraviglia....
baci cara

Tatina fairy ha detto...

che meraviglia..sei bravissima d arredare casa!! mi piace un sacco, molto delicata e divertente, mi piace mi piace
un abbraccio grande e tanti auguri un pochino in ritardo
Paola

Nefertari ha detto...

Che belle immagini e soprattutto splendida la tua tavola pasquale, complimenti.
Mariagrazia

Ricami e Biscotti ha detto...

Ma che meravigliose foto! Era tutto perfetto. Peccatp che ho visto il post del centrotavola solo la sera di Pasqua ma lo terrò a mente per l'anno prossimo! A presto,
Debora

Delfina Zuccali ha detto...

Bellissima la tua casa, denota un ottimo gusto. Complimenti!!!
Delfina

Aurora ha detto...

Bellissima la tua casa e complimenti per gli scatti. Devo dire che hai un ottimo gusto. Un saluto, Aurora!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.