venerdì 1 novembre 2013

Centrotavola inebriante

Inebriante per i colori e i profumi di questa stagione, che amo con tutte le mie fibre… ma si era capito???

Sarà perché sono nata in ottobre, ma pur amando ogni stagione dell’anno, questo è il mio periodo preferito, soprattutto con le temperature miti e piacevoli di questo ottobre appena trascorso, un invito a godere dell’aria aperta, a passeggiare su viali pavimentati di foglie secche e lasciarsi trasportare dalla ritrovata voglia di casa e intimità dopo la frenesia dell’estate.

DSC_1242

DSC_1243

DSC_1263DSC_1258

 

DSC_1251

DSC_1268

DSC_1252

Dopo settimane di lavori, dopo la gran fatica per rimettere tutto in sesto, dopo i disagi e le piccole disavventure che queste manovre spesso si portano dietro, finalmente mi godo la mia casa e ritrovo la serenità  e la calma per dedicarmi alle piccole cose, che mi sono tanto mancate.

Oggi, poi è tutto rallentato, non ci sono sveglie che suonano, né programmi, né impegni di lavoro… Possiamo semplicemente prenderci del tempo per noi.

Buona giornata a tutti!

Carmen

3 commenti:

l'alternativa ha detto...

E' anche la mia stagione preferita. Bellissimi i colori, stupende le immagini. Buon fine settimana
Emi

Stefania Labò ha detto...

Veramente adorabile questo centro-tavola

Vania ha detto...

...bello..e belli i colori.
ciaoo Vania:)