lunedì 3 giugno 2013

LAUNDRY ROOM

Ciao belle, buon lunedì e buon inizio settimana. Qui stasera, naturalmente, piove. E allora cosa c’è di meglio che sedermi alla postazione pc, e mentre in casa si spande il profumo di una candela, passare dai vostri blog per vedere cosa avete combinato di bello nel w.e. e naturalmente aggiornare il mio?

Non credo di avervi mai mostrato le foto della mia lavanderia/doppio servizio. Un bagnetto piccolo piccolo che sottopongo a continue trasformazioni. 

DSC_0648

Ho cucito un coprilavatrice in denim bianco e uno splendido lino misto greggio, con il quale ho anche realizzato una piccola ruches che ho applicato alla tenda. Cesti e contenitori in vetro sono, più che una decorazione, necessari per contenere le mille cose che usiamo in questo ambiente.

DSC_0646  DSC_0650 

DSC_0653DSC_0958DSC_0956

Una ghirlanda che fa tanto primavera-in-fiore, un cuoricino che ho ricamato da un sacco ma che amo particolarmente e una lavagnetta very shabby rendono il tutto più accogliente e simpatico secondo me!

DSC_0647

Non so voi, ma visto il tempo io mi accingo a trascorrere una calma serata tra divano e plaid. A presto!

Carmen

10 commenti:

mariafelicia magno ha detto...

bellissimo questo stile...
baci

gloria. ha detto...

bellissimo questo angolo....fresco e allegro.glo

Stef@ ha detto...

Molto carino!Hai ravvivato un angolo che non è facile rendere al meglio!
Baci!!
Stefy

Paola ha detto...

Deliziosa ...

Milena ha detto...

Il cuore è veramente una chicca!!!
Bravissima.
Milena

Giulia C ha detto...

stupenda!! l'hai trasformata in un angolino bello accogliente, mi piace molto :)
un bacio!

gabri ha detto...

Ma che incanto il tuo bagnetto ....

Simo ha detto...

caspita e questo sarebbe il bagno di servizio?! Mamma mia è meraviglioso....molto chic e raffinato, come tutto quello che ti appartiene!
bacio

mary ha detto...

Un angolo molto bello...
Mary

Eli crea shabby ha detto...

Un laundry room veramente deliziosa mi piacciono come l'hai allestita..
un saluto Elisa