giovedì 7 febbraio 2013

Haul saldi!

Ciao amiche, ogni tanto riemergo dalla montagna di impegni che mi riempiono la settimana e trovo qualche minuto per chiacchierare con voi. Ultimamente sono sempre molto presa… meglio così: io odio starmene con le mani in mano e annoiarmi. Quando il lavoro, la casa, i figli, e le loro mille attività che si sommano alle mie, me lo permettono, faccio comunque un giretto sui vostri blogs, anche se il tempo di commentare non sempre ce l’ho. Ho visto delle bellissime cosine in tema di San Valentino e tanti tanti video dedicati alle spese con i saldi.  Ma quanto ci piacciono i saldi? In questo periodo poi, che sono quasi alla fine, si riescono a fare degli ottimi affari.
Anche la caccia di quest’anno, fino ad ora… perché lungi dall’essere terminata, eh, mi ha molto soddisfatta. Stamattina ho provato alcune cose comprate ieri sera e  guardandole sul letto ho pensato che sarebbe stato carino  fotografare  il mio bottino!
DSC_0541

    DSC_0538DSC_0553
Oggi, fa un freddo polare  e ho proprio voglia di preparare qualcosa di caldo per quando Ludovica tornerà da scuola (il giovedì esce alle 5), dei biscotti forse o una torta fumante, tanto più che sta per arrivare anche il mio nipotino.
Un grande grande bacio a tutte! 
A presto
{Carmen}

4 commenti:

  1. Che brava, bellissime cose! È proprio questo il periodo giusto di fare acquisti!! :-) Ciao!

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo post! Questo tono così spumeggiante e allegro è proprio tipico di un momento "post shopping" che tutte noi comprendiamo benissimo.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. ...che bel bottino!!!!!
    Io invece quest'anno...non ho preso quasi nulla!
    Un pò perchè sono stata malata, un pò perchè non ci sono con la testa...è un periodo un pò così.
    Però che bello sarebbe stato avere una amica come te con cui condividere qualche spesuccia...sicuramente avrei ceduto a qualche tentazione!
    hai scelto poi il dolcetto?!
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sei dolce! Mi piace tantissimo lo stile del tuo blog, soprattutto i colori tenui e femminili che lo caratterizzano...! Ti ringrazio di cuore! Bacio! Ele

    RispondiElimina