giovedì 7 febbraio 2013

Haul saldi!

Ciao amiche, ogni tanto riemergo dalla montagna di impegni che mi riempiono la settimana e trovo qualche minuto per chiacchierare con voi. Ultimamente sono sempre molto presa… meglio così: io odio starmene con le mani in mano e annoiarmi. Quando il lavoro, la casa, i figli, e le loro mille attività che si sommano alle mie, me lo permettono, faccio comunque un giretto sui vostri blogs, anche se il tempo di commentare non sempre ce l’ho. Ho visto delle bellissime cosine in tema di San Valentino e tanti tanti video dedicati alle spese con i saldi. Ad esempio ho adorato il video divertentissimo (tra l’altro con la partecipazione molto comica del marito) di Elena Tee, una ragazza che ho conosciuto grazie a Federica di Sweet as a Candy, anche lei realizzatrice di video deliziosi, sempre fonti di grande ispirazione per me, dalla sua casa, al suo abbigliamento, al suo stile delicato e raffinato. Ma quanto ci piacciono i saldi? In questo periodo poi, che sono quasi alla fine, si riescono a fare degli ottimi affari.

Anche la caccia di quest’anno, fino ad ora… perché lungi dall’essere terminata, eh, mi ha molto soddisfatta. Stamattina ho provato alcune cose comprate ieri sera e  guardandole sul letto ho pensato che sarebbe stato carino  fotografare  il mio bottino!

DSC_0541

Due borse, qualche maglioncino di Giorgia & Johns e di Alcott, delle magliette di Bershka, un bel foulard e un pantalone di Stradivarius, due capispalla, il piumino da Giorgia & Johns e il montgomery blu da Bershka, un vestitino bianco di H&M che non si vede molto dalla foto e poi collane, bracciali, un paio di occhiali sempre di Stradivarius pagati la bellezza di 4 euro, senza contare le scarpe e gli stivali, nonché dei maglioni e un pantalone che sono tra le cose da lavare.

    DSC_0538DSC_0553

Oggi, fa un freddo polare  e ho proprio voglia di preparare qualcosa di caldo per quando Ludovica tornerà da scuola (il giovedì esce alle 5), dei biscotti forse o una torta fumante, tanto più che sta per arrivare anche il mio piccolo nipotino, che appena entra mi dice sempre: “Kammen,  bea cosha!” che significa, “Zia, dammi una bella cosa da mangiare!”. Simona sto per passare da te per farmi ispirare da una delle tue meravigliose ricettine!

Un grande grande bacio a tutte! Vorrei fosse possibile farvi capire quanto vi voglio bene, siete tutte donne straordinarie… ma quale donna non lo è?!?

A presto

{Carmen}

4 commenti:

Vita Frugale ha detto...

Che brava, bellissime cose! È proprio questo il periodo giusto di fare acquisti!! :-) Ciao!

Nefertari ha detto...

Che bello il tuo post! Questo tono così spumeggiante e allegro è proprio tipico di un momento "post shopping" che tutte noi comprendiamo benissimo.
Mariagrazia

Simo ha detto...

...che bel bottino!!!!!
Io invece quest'anno...non ho preso quasi nulla!
Un pò perchè sono stata malata, un pò perchè non ci sono con la testa...è un periodo un pò così.
Però che bello sarebbe stato avere una amica come te con cui condividere qualche spesuccia...sicuramente avrei ceduto a qualche tentazione!
hai scelto poi il dolcetto?!
Un bacione!!!!!

Elena Tee ha detto...

Ma quanto sei dolce! Mi piace tantissimo lo stile del tuo blog, soprattutto i colori tenui e femminili che lo caratterizzano...! Ti ringrazio di cuore! Bacio! Ele