lunedì 17 dicembre 2012

Lunedì assonnato

Buongiorno amiche! Io stamattina stento a decollare. Sarà per il tempo umido e uggioso o più probabilmente per la montagna di cose da fare che mi scoraggia, ma proprio non ce la faccio. Avrei voglia di rituffarmi nel letto e farmi una dormitina al calduccio.

Sto pregustando le ferie dei miei figli, soprattutto per il fatto che potremo poltrire più a lungo a letto. Mi porto sulle spalle una stanchezza atavica, che ogni giorno diventa più pesante. Ma com’è?

DSC_0401

DSC_0398

Sarà per questo, che tra le varie foto, ho scelto proprio quelle della camera da letto. Anche lì non poteva mancare un piccolo accenno al Natale.

Buon lunedì e buona settimana!

{Carmen}

6 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao carissima omonima.. ma hai una bellissima casa super ordinata per essere una persona affetta da stanchezza atavica!! Non assomiglia la mia...il disordine regna sovrano..però...è un "artistico" disordine!
Un abbraccio e buona settimana.. e mi raccomando...riposati!!
Carmen

Color-Block ha detto...

la tua casa è un sogno..!!
quando mi sposo se mai acccadrà vorrei essere come te..
cmq il ricordo più bello delle vacanze..poltrire a casa con la mia mamma
bacioni

Simo ha detto...

a parte che quando vedo le foto di casa tua sono stregata....ma l'ordine che hai in giro mi annienta pensando a tutto quello che gravita qua da me...
Sob!!!!
Io ne avrei di cose da fare e da buttare...
Un baciotto e buon lunedì
(anche io sono così stanca e molle...)

Marika ha detto...

Che bella camera che hai ... e poi così ordinata !
Complimenti
Ti seguo , se ti va passa da me , buona giornata

francesca ha detto...

Wooow che camera!! bellissima e molto raffinata!!
un abbraccio
Francesca

stefania ha detto...

Bellissima la camera da letto addobata per le feste, non ci avevo mai pensato.