giovedì 13 dicembre 2012

Il mio progetto stellare di oggi

Mi lamento sempre delle mille cose da fare e del tempo che è così poco per farle tutte…DSC_0334…sono spesso di corsa e a volte provo la sensazione di non stare mai al passo…DSC_0325…però in qualche modo tutto si incastra e a fine giornata sono spesso soddisfatta. DSC_0337In quanto donna, sono abituata a fare più e più cose contemporaneamente. Sarà per questo che poi riesco a trovare sempre il tempo per tutto. E oggi pomeriggio mentre davo uno sguardo alle divisioni con la virgola di Gabriele e preparavo la cena per Ludovica che stava per rientrare dal prolungato, mi sono cucita queste stelline con i ritagli che mi erano avanzati dai cuscini con le renne. Con la colla a caldo e lo spago ho rifinito il contorno e poi le ho sistemate nel ramo di pino sul mobile del salone.  PicMonkey Collage 2DSC_0350Ne ho cucito anche una molto grande, una specie di sorella maggiore, che fa da puntale sull’albero e crea un collegamento tra i due angoli della stanza.PicMonkey Collage

Buona serata a tutti!

{Carmen}

14 commenti:

Vania ha detto...

...che splendida idea...e che bella decorazione che ne è venuta...brava.
ciaooo Vania:)

alba ha detto...

bellissima idea!!

francesca ha detto...

Semplicemente bellissime!!
Francesca

here comes the sun ha detto...

E' venuta una meraviglia!!
Maria Grazia

Very ha detto...

che decorazioni spettacolari! A volte con poco si ottengono risultati bellissimi!!

bea il mio mondo shabby ha detto...

Bellissima creazione d'effetto!!!
Bravissima!!!
Baci Benedetta

Marinella ha detto...

Complimenti, sei infaticabile!
marinella

cleme ha detto...

Magnifico addobbo e stelle bellissime! Tinu

Eli crea shabby ha detto...

Anche io adoro le stelle... le tue sono deliziose..
Elisa

soniaf18 ha detto...

ma sei bravissima... riesci a dare ai tuoi oggetti semplicità ed eleganza. Brava brava brava e per me è sempre un piacere visitarti... Bacioni

lory ha detto...

semplicemente Chic!!!!!!! complimenti Lory

Serena Cortesi ha detto...

Ciao Carmen, mi piace tantissimo come hai addobbato la casa per questo Natele, i cuscini con le renne sono stupendi...da poco ho pubblicato il mio blog,sono ancora una novellina,ma mi farebbe piacere se passassi a visitarlo...kiss!SERENA
www.ilmiocottage.blogspot.it

gabri ha detto...

Sei bravissima come sempre anche una cosa semplice acquista magia come la confezioni e presenti!!!

Rebecca Ragionieri ha detto...

Sei davvero molto brava (: Reb, xoxo.
*Sul mio blog ho appena dedicato un post al mio
nuovo artic parka, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2012/12/red-woolrich.html