domenica 9 dicembre 2012

Il mio albero

Passerei le ore accovacciata sul divano a guardarmelo. Le luci dell’albero hanno sempre avuto su di me un effetto ammaliante. Sono così calde e delicate e creano un’atmosfera dolce, ovattata. DSC_0128

DSC_0272

DSC_0184

DSC_0175

DSC_0253

DSC_0130

DSC_0228

Fuori fa un freddo allucinante e stamattina è caduto addirittura qualche fiocco di neve portato da un vento impetuoso. Il tempo ideale per starsene al calduccio in casa e magari preparare qualcosa di dolce in attesa che i miei ragazzi rientrino dalla tombolata con gli amichetti.

A tutte voi che passate di qua un bacio e l’augurio di una dolcissima serata

{Carmen}

18 commenti:

Vania ha detto...

...tutto così....musicalmente intonato:)
ciaoo Vania

Very ha detto...

ma che meraviglia e che eleganza! Complimenti!

ξ٭Cinzia٭ξ ha detto...

Raffinato ed originale...veramente molto bello!

Alicia ha detto...

PRECIOSO!!!!!
QUE DELICADO.
SALUDITOS

here comes the sun ha detto...

Rafinato...bellissimo!! E quanto all'effetto ammaliante delle lucine dell'albero...hai perfettamente ragione: fanno anche a me quest'effetto rilassante in vista di quello che si spera sia il più bel periodo dell'anno!!
Un abbraccio
Maria Grazia

Eli crea shabby ha detto...

Molto bello il tuo albero... tanto bianco come piace anche a me..
un saluto Elisa

francesca ha detto...

Quanti bellissimi particolari del tuo albero!! complimenti è una favola!!
Buona notte
Francesca

mogliemammadonna ha detto...

Veramente bello.
Io andrò a comprarlo domani per accontentare i miei bimbi che sono stanchi di alberi "alternativi". Quest'anno sarà classico e verde.
Chissà cosa mi inventerò per addobbarlo?!

dany68 ha detto...

Anch 'io adoro ammirare l'albero . Il tuo e splendido complimenti !!!!

Monica ha detto...

Bellissimo! Atmosfera calda e rilassante. Felice settimana!
Monica

bilibina ha detto...

Bellissimo, molto suggestivo tutto in bianco!!
Buona settimana
Carmen

stefania ha detto...

Bellissimo il tuo albero; anche a me piace molto ammirarlo sopratutto nel buoi con le sue luci che si accendono e si spengono e rendono magiche tutte le cose che ci sono appese

m.cristina ha detto...

ciao
sai che abbiamo avuto quasi la stessa idea!!
anch'io quest'anno ho addobbato il mio albero con piccoli fiocchi di neve a crochet
bellissima atmosfera
Cristina

silvia ha detto...

E hai ragione è proprio un gran bel vedere il tuo albero.

lory ha detto...

bello e raffinato, il tuo albero!!!!Lory

alba ha detto...

originalissimo il tuo albero

♥Claudia ha detto...

Che bello, Carmen, molto elegante!!
Claudia

bea il mio mondo shabby ha detto...

LO ADOROOO!!!!
Un abbraccio Benedetta