venerdì 19 ottobre 2012

Riciclo shabby chic

Buona sera amiche!

E’ appena terminata un’altra dura giornata. Tanto lavoro, mille impegni e le solite corse. ...Per arrivare a quest’ora con il ritmo del cuore ancora accelerato. Però ora rallento, mi dedico al mio blog e faccio un giro nei vostri. Riempio i miei occhi di bellezza!

Riordino le foto memorizzate nella fotocamera e vi mostro il mio ultimo lavoretto: il ripiano di uno scaffale che era di troppo, ma che ha trovato un’altra destinazione d’uso.

DSC_0571

Ho passato una prima mano di colore grigio, poi una di bianco. Ho fatto degli stencil sempre con il grigio, ma mooolto diluito e scaricando sempre la spugnetta su carta assorbente. Ho riportato sul legno con la carta copiativa la scritta, che avevo preso da Word, scegliendo tra le varie fonts. E ho colorato la scritta con il pennello intinto nel nero, anch’esso diluito un bel po’. Poi ho reso tutto più vissuto passando energeticamente un panno bagnato sull’intero ripiano.

DSC_0581DSC_0573DSC_0572

Per oggi da queste parti è tutto!

Vi auguro la buona notte!

{Carmen}

15 commenti:

bilibina ha detto...

Un bellissimo riciclo, e la collocazione molto suggestiva, complimenti!!
Buon fine settimana
Carmen

here comes the sun ha detto...

Stupendo pannello, complimenti!!
Maria Grazia

Giada Perrozzi ha detto...

meraviglioso!sono sincera mi piace molto..e apprezzo moltissimo la location,come hai sistemato il tutto!bravissima!

dany68 ha detto...

APPROVO TUTTO QUELLO CHE HA DETTO GIADA!!!1 STREPITOSO

Valerie ha detto...

è sempre tutto stupendo qui da te!

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao hai ottenuto un risultato bellissimo, complimenti

Eli crea shabby ha detto...

Veramente carina la tua scritta.. bel lavoro...
buon w.e. Elisa

Vania ha detto...

..complimenti...mi piace proprio...cool:)
ciaoo Vania

daniela ha detto...

un'ottima idea e bel risultato

pattyshabby ha detto...

Ciao Carmen!!
Grazie per la tua visita..anche perchè ti ho scoperta!!!
Il tuo blog è pieno di "cose" carine; questo pannello che hai creato mi piace molto!!
Ti seguirò con piacere, a presto Patty

jerry ha detto...

Recupero straordinario!!!!Mi piace TANTISSIMO!!! Bacetti JERRY

Nicky Miranda ha detto...

Ottima idea e bellissimo risultato.Mi piace molto anche tutto l'insieme!

gabri ha detto...

sei una vera artista!!!complimenti

A. Marica ha detto...

Bellissimo riciclo Shabby. Altrattanto bella la sistemazione.
Ciao a presto.
A.Marica

Chiara Sari ha detto...

Che bell'idea!! Bravissima.