martedì 2 ottobre 2012

Nuova pochette per i miei trucchi

A volte prendo spunto da un’immagine e la uso come base di partenza per poi arrivare a qualcosa di completamente diverso, magari più vicino al mio stile, al mio gusto o semplicemente al mio umore del momento. Altre volte, come in questo caso, mi innamoro di una cosa così com’è e non mi va di cambiare neanche una virgola, perché io la vorrei proprio uguale, precisa precisa, a quella che ho visto su quel blog o in quella vetrina o su quel giornale…
DSC_0243
Ho cucito questa pochette seguendo il facile tutorial di Liliana di A nordic heart e l’ho voluta marrone, con una catenella a decorare il davanti, esattamente come la sua. 
Oddio, non è che sia venuta proprio ESATTAMENTE come la sua… diciamo che un po’ le somiglia. Comunque sia è comoda, leggera, con delle pratiche tasche interne e a me piace un sacco.
DSC_0252
…E i miei trucchi ci stanno comodi comodi!
DSC_0238
Qui finalmente il caldo ha allentato la morsa. Non se ne poteva più! Quando è troppo, è troppo. Così oggi sono stata ben felice di ritirare i panni non ancora asciutti perché cominciava a cadere dal cielo qualche timida e fresca gocciolina. Peraltro ha già smesso, ma l’aria si è rinfrescata. Almeno per stasera! Domani si vedrà.
Buona serata
{Carmen}

9 commenti:

  1. Ciao Carmen ! Grazie per essere passata da me ! Anche per me il tuo blog è una piacevole scoperta..quante belle idee..chissà che anche una impedita come me, non possa imparare a tenere un ago in mano ( ne dubito fortemente, però ! )
    Un abbraccio e a presto !

    RispondiElimina
  2. Stupenda e utile questa pochette!! Qui invece, dopo qualche giorno di autunno pieno, oggi è ritornata l'estate...proprio oggi che ho acquistato i miei nuovi stivali da pioggia!!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. ciao è veramente molto bella. tempo fa mi ero salvata anche io il link perchè mi ha colpita e ne volevo fare una per me. la tua è venuta proprio bene
    complimenti

    RispondiElimina
  4. carinissima!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen, grazie per la visita, io adoro le pochette grandi o piccole che siano mi piacciono molto e questa tua è deliziosa, alla prossima.
    Milena

    RispondiElimina
  6. Complimenti, sei stata bravissima e la pochette è bella e comodo con quelle tasche interne!

    RispondiElimina
  7. che pochette elegante!!!Veramente bellissima!

    RispondiElimina
  8. Carmen che bellissima sorpresa!
    Vorrei prima di tutto farti i complimenti per il tuo lavoro, davvero ben fatto. Non ho messo neanche il modello nel tutorial (me ne rendo conto ora) e solo guardando sei riuscita a farne una uguale uguale! Tra l'altro bellissima e comoda... Fa un immenso piacere vedere che le proprie piccole idee sono gradite, in molti mi hanno detto di aver seguito il tutorial ma questo è il primo lavoro che vedo realizzato.
    Piccolo accenno ai tuoi cuscini del post di oggi...favolosi!!! Soprattutto il cupcake!
    Grazie ancora, baci Liliana :-)

    RispondiElimina
  9. bellissima! mi piace tanto. è così elegante... ma si vede che è anche comoda!!!

    RispondiElimina