venerdì 26 ottobre 2012

Bacche rosse 2

Altre immagini autunnali dalla mia casa.

Ancora le fatidiche bacche rosse!

DSC_0551DSC_0543DSC_0549DSC_0540DSC_0536DSC_0535DSC_0556DSC_0539

La leggera pioggerellina che sta cadendo in questo momento conferma le previsioni per questo fine settimana: temporali e cambio delle temperature, che fino ad ora sono state proprio estive, c’è da ammetterlo. Mi sa che sia arrivato anche il momento del cambio dei panni negli armadi. Il tanto temuto, odiato ma anche agognato cambio di stagione. Forse me ne occuperò proprio durante il w.e. visto che pioverà e staremo in casa.

Buon fine settimana!

{Carmen}

10 commenti:

Picci ha detto...

Ciao Carmen...grazie per essere passata da me...ma in realtà mi hai tolto le parole di bocca!
Il TUO è un blog stupendissimo! Foto ed ispirazioni m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-e.
Sono diventata tua follower!
baci

lory ha detto...

una bella e calda atmosfera si respira nella tua casa, complimenti e....buon lavoro Lory

bilibina ha detto...

Ciao Carmen, che belle decorazioni autunnali, ti sei portata un po' di natura in casa..buon fine settimana!

Eli crea shabby ha detto...

Piccole cose per creare un'atmosfera autunnale in casa!!
saluti
Elisa

Eli crea shabby ha detto...

Piccole cose per creare un'atmosfera autunnale in casa!!
saluti
Elisa

Anto:o) ha detto...

Come mi piace la tua casa Carmen....
Un abbraccio
Anto:o)

gabri ha detto...

ma è bellissima la tua casa in stile autunnale!!!

Ilenia ha detto...

Ciao cara, ho visto che hai il mio stesso tavolo e forse presto lo stesso divano(stò convincendo mio marito)!comunque bellissimo blog e bellissima atmosfera nella tua casa!!! per clima autunnale, bò c'è da fidarsi??vado col cambio di stagione??? complimenti e bacioniii!!!!

Marzia ha detto...

Complimenti per la casa e per il blog !

Baci
Marzia

Elena Country Home ha detto...

Carina e molto accogliente la tua casa...Ciao ciao Elena