giovedì 20 settembre 2012

Pochette romantica

Pensando all’inverno alle porte e avendo tra le mani uno scampolo (proprio piccolo!) di un meraviglioso tweed grigio, tessuto che personalmente adoro, ho cucito questa pochette che con l’aggiunta di una semplice applicazione all’uncinetto ha assunto un’aria romantica.

DSC_0222

DSC_0224

DSC_0230

DSC_0225

DSC_0223

DSC_0221

Mi sono appena seduta e già devo lasciare il pc. Mia figlia e la sua cuginetta lo reclamano a gran voce! Buona serata!

{Carmen}

12 commenti:

Simo ha detto...

tessuto e fiore deliziosi...tesoro, non è che avresti il modello o il tutorial di questa pochette?
Mi piacerebbe proporla per il mercatino di Natale scolastico.......
Un abbraccio e grazie di cuore!

MissValerie ha detto...

deliziosa! davvero!

bilibina ha detto...

Ma che carina, proprio molto fine e romantica!
Buona serata
Carmen

Mery ha detto...

Mi unisco al coro di chi la reclama!
E' bellissima!! Ma l'hai foderata ... quindi non è stato proprio un lavoretto!:)
Brava
Mery

Daniela ha detto...

Mi piace tantissimo,romantica e raffinata!
Belli gli accostamenti(anch'io adoro il grigio) e le rifiniture!!
Brava brava
Un bacione
dani

Vita Frugale ha detto...

Veramente molto bella, complimenti!

Clara ha detto...

Deliziosa! E hai ragione.... il dettaglio del fiore a uncinetto da un tocco in più!

Babi ha detto...

Davvero romantica, deliziosa ^_^
Baci

stefania ha detto...

Veramente bellissima e molto molto romantica

Very ha detto...

veramente romantica e molto elegante sia per i colori che per l'applicazione del fiore con l'uncinetto!!
Baci a presto!

Francesca ha detto...

Assolutamente stupenda! Complimenti..
Francesca

gabri ha detto...

Ma è un incanto!!!!!