mercoledì 18 luglio 2012

Oggi mi sento pink!

Sottotitolo: il mio bottino IKEA.



Stamattina passeggiata all’IKEA, ufficialmente per scovare qualche affare tra i saldi, in realtà perché se non ci vado almeno una volta al mese ho le crisi di astinenza.
E così per caso mi sono ritrovata alla cassa ad allineare sul tappeto scorrevole tutti articoli rosa.
-Oggi mi sento pink!- ho detto a mio marito.
Lui ha risposto: –Ah sì? Io mi sento punk!
L’ho guardato nel suo bermuda a righe e sono scoppiata a ridere.

DSC_0108DSC_0092
Buona serata!
Carmen

11 commenti:

  1. ikea che passione!!! vedo che anche tu hai fatto shopping!
    ciaooo lieta

    RispondiElimina
  2. ciao cara! arrivo qui per puro caso.. ma che meraviglia questo posticino! corro ad iscrivermi alle tue follower.. e se ti andrà di passare da me mi farà un enorme piacere! a presto, Valerie
    p.s. tuo marito però è molto simpatico! tu sei una dolcezza... ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cosucce hai scovato!! Se riesco ci vado pure io ... per la gioia di mio marito!!! hihihi!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ero da Ikea stamattina!!! Certo che qui da noi non hanno queste belle stoffe e il lino ...è nuovamente sparito dalla vendita :((!! Splendidi i tuoi acquisti e il mazzo di fiori sembra vero!!
    Un abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Carmen mi hai trasmesso tanta tanta allegria con questo post!!,
    Grazie
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Ton coussin est magnifique !

    Un gros bisou Carmen et belle fin de semaine

    RispondiElimina
  7. CIAOOOO
    Che meraviglia il tuo blog !!!Sei bravissima!!Grazie per essere passata nel mio...è semplice da autodidatta!!A presto un bacione

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti direi! Poi ..io sono di parte visto che amo il rosa!!
    Complimenti, ogni tanto ci meritiamo un regalino no?!;)

    RispondiElimina
  9. Siamo uguali...anch'io devo fare un salto al meno una volta al messe...
    IKEA...UNA PASSIONE!
    Un beso da Roma
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
  10. Il rosa non è il mio colore preferito, comunque hai fatto degli accostamenti bellissimi. Ma è possibile che solo io non riesco ad acquistare stoffe all'ikea?
    Mi capita spesso di vedere cose realizzate con stoffe ikea, o come hai fatto tu vedere acquisti fatti all'ikea, e penso "devo andarci", poi vado e non trovo niente che mi colpisca.....eppure ci sono stata tre settimane fà.
    Mah........
    Ritornando ai tuoi acquisti, hai buon gusto.
    Ciao e buon fine settimana.
    Tiziana

    RispondiElimina