lunedì 30 luglio 2012

La mia passione per gli…

 

DSC_0084

Amo il colore, amo prendermi cura del mio corpo e mi piace seguire sempre l’ultima tendenza. E quindi non potevo non essere un’appassionata di smalti. Intensi per l’inverno, caldi per l’autunno, pastello per la primavera e vivaci per l’estate. Mi piace collezionarne di tutti i gusti e per tutte le esigenze.

DSC_0072

Ora che ho finalmente smesso (spero questa volta DEFINITIVAMENTE) di rosicchiarmi le unghie, posso sbizzarrirmi con il colore anche sulle mani. E direi che il tempismo è stato perfetto, perché questa è decisamente l’estate delle unghie colorate.

Carmen

12 commenti:

maman O ha detto...

Hai ragione| questi smalti sono molto accattivanti.. peccato che alla mia età mi devo limitare ai vari noi del rosso e ai perlati!
Ciao Ornella

♥Claudia ha detto...

Bellissimi Carmen: condivido questa passione!! Io ho esagerato ancora un po' di più...li ho comperati anche in due tonalità di verde...una verde salvia per l'autunno e una in verde acido per l'estate...sono favolosi, provali!!Ciao bellissima!
Claudia

Ninfa ha detto...

Quanti!! Mi piacciono le foto che hai fatto con la tua bella collezione. E pensare che io gli smalti li ho sempre usati pochissimo, sarà che l'effetto sulle mie unghie non mi piaceva proprio, così mi limitavo ad usare qualche volta quelli trasparenti. Quest'anno sono di gran moda ed anch'io però ho ceduto alla passione...ma solo per verniciare le perline!

vania rifugio da tutti ha detto...

ciao anche io ne ho moltissimi., però il più delle volte non ho tempo per metterlo e restano lì ad aspettare che qualcuno li usi.
ciao

Lieta ha detto...

wow,quanti!!! fai concorrenza a mia figlia...!e w il colore sulle mani!

La Comtesse ha detto...

Concordo!
Questa è l'estate degli smalti che una non avrebbe mai pensato di mettere sulle unghie!
Io ne ho comprato uno rosso fuoco, uno azzurro 3D (cangiante...)e uno blu notte...ma ho in mente due colori fluo...e oggi vado a comprarmeli!!!
Lori

Vita Frugale ha detto...

Anche a me piacciono molto gli smalti! Preferisco però quelli colore pastello in genere, il rosso non mi dispiace ma non lo metto mai! Ciao!

Very ha detto...

Anche io li adoro e pur di comprarli ho smesso di mangiarmi le unghie!!;)beh..meglio così, no?
Che belli i tuoi colori!!

Simo ha detto...

urca l'oca! Quanti ne hai! Se te li vedesse mia figlia......
Qua ultimamente impazziamo per le tonalità verde-azzurro...
baci baci tvb

cri66 ha detto...

Gli smalti piacciono un sacco anche a me e ora che si è messa anche la figlia a comperarli mi sa che fra un po' arriviamo alla tua quantità :o)
Complimenti per la carrellata di colori :o)
cri

Creazioni di Tiziana ha detto...

Mia figlia ha detto con gli occhi di fuori "ma sono tutti suoi?"
Bellissimi colori, anch'io quest'anno ho ceduto al colore "acceso" ed anche ai disegni sulle unghie, e a dir la verità mi piacciono molto.
Un abbraccio da Tiziana

Claudia Rita ha detto...

Sono rimasta a bocca aperta!
davvero tanti!
Grazie di cuore per la tua visita,
buona settimana,Claudia