lunedì 7 maggio 2012

Il mio angelo bianco

Ciao amiche, rieccomi! Riemergo a fatica da due settimane molto impegnative, durante le quali non ho avuto neanche il tempo di sedermi un po’ al pc. Sono stati giorni densi ma anche molto divertenti e produttivi. Mi sono dedicata anima e corpo alla mia casa e a un paio di progetti che la riguardano che avevo in mente da tempo. Ho goduto del bel tempo e del caldo e ho fatto anche una capatina al mare. Ho letto un bel libro. Ho cucito, ricamato e fatto compere per la casa.
Tra l’altro ho cucito per la mia camera questo angelo che adoro. Mio figlio ha scelto per lei il nome Bianca, il nome della nonna… e io ho subito approvato, trovandolo azzeccatissimo!
DSC_0024

DSC_0018
DSC_0014
DSC_0021
DSC_0019
DSC_0003
Qui mia figlia mi ha immortalata mentre le infiocchetto i polsi.
Stanca ma felice per un’altra giornata di ordinaria straordinarietà vado a fare una doccia e poi mi infilo a letto. E con mille progetti per domani che mi frullano nel cervello. Mi chiedo come possa esserci tanto spazio lì dentro!?!
Buona notte
Carmen

13 commenti:

  1. L'angelo è meraviglioso...ed anche tu lo sei...ma come fai a trovare tutta questa energia, volontà e fantasia per fare tutto?!
    WonderCarmen!
    Tvb un baciotto!

    RispondiElimina
  2. che bello..sei davvero brava..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ed invece nemmeno lontanamente riusciamo ad immaginare cosa può fare il nostro cervello =) E' delizioso il tuo angioletto, complimenti!

    RispondiElimina
  4. ciao carmen..il tuo angelo e' delicato, raffinato e bello!
    Mi piace molto anche il nome...
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo angelo! e con il nome che gli avete dato ti proteggerà sempre
    un bacio Dori

    RispondiElimina
  6. carinissimo l' angelo e bello anche il nome ^_^

    RispondiElimina
  7. ciao Carmen!!!!!!! Ogni tanto passo a trovarti e..........trovo sempre qualcosa di bello da vedere! Deliziosissimo l'angioletto bianco che hai creato con la sua ghirlandina in mano.......il dettaglio in più per renderlo unico! :) Davvero ben fatto....complimenti! e ...buonagiornatadisole!

    RispondiElimina
  8. è un ANGELO!!!!!!!!!!!!! bellissimo e lieve, complimenti Lory

    RispondiElimina
  9. che tenerezza questo angioletto!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  10. che bella stanza, il cassettone è superbo...e l 'angelo ci sta a pennello! bravissima...buon lavoro allora!

    RispondiElimina
  11. Molto bello, complimenti...è delicatissimo
    nunzia

    RispondiElimina
  12. Mi piace l'angelo... e anche la tua ultima frase...quanto posto ci sarà con tutto quel frullare?
    ciao a presto lieta

    RispondiElimina