giovedì 15 marzo 2012

Tra mito e teatro

Chi mi conosce sa che amo l’arte in tutte le sue forme e quella del teatro è di sicuro una delle espressioni umane più affascinanti!

Così quando Roberta Principe mi ha scritto per parlarmi di quest’iniziativa, un festival di teatro amatoriale nella cornice incantevole della città di Pozzuoli, non ho potuto fare a meno che entusiasmarmi.LOCVANDINA DEFINITIVA

Il progetto è un’idea della compagnia teatrale “Vulimm’ vulà” volto a stimolare ed arricchire la conoscenza artistica e teatrale ma anche a far conoscere la città di Pozzuoli. Il programma è il seguente:

Sono previste 5 serate, per 4 di queste si esibiranno compagnie teatrali amatoriali, provenienti da qualsiasi regione italiana, scelte attraverso un accurata selezione, e l’ultima, la quinta serata, sarà dedicata alla Premiazione  con l’esibizione della compagnia organizzatrice “Vulimm’ Vulà”.

Le date previste sono :

Domenica 18 Marzo

Domenica 25 Marzo

Domenica 1° Aprile

Sabato 14 Aprile

Domenica 15 Aprile

La location  per ospitare gli spettacoli è il Teatro S.Artema (sottostante l’omonima Chiesa di Monterusciello), e gran parte del ricavato sarà devoluto al laboratorio della Caritas Diocesana.

Se il progetto è di vostro interesse, contattate la compagnia ai numeri scritti in basso sulla locandina.

Noi ci sentiamo presto perché ho tante cose da raccontarvi!

Baci e buona giornata!

Carmen

2 commenti:

Simo ha detto...

mooolto interessante...peccato essere lontana ;)
baci tvb

Lieta ha detto...

Bella iniziativa... L'arte è bella in tutte le sue forme! a presto Lieta