venerdì 3 febbraio 2012

Tanti cuori per San Valentino

                              cuori per gli orecchini fatti a partire da semplicissime graffette

                                                                   cuori da mangiare                             


Project 365

                                                                cuori segnalibro



Mille idee geniali e originali per dare sfogo alla nostra creatività. Io e mia figlia abbiamo fatto gli orecchini della prima foto. Mooolto carini!

Buona giornata a tutte!
Carmen

13 commenti:

  1. quante dolcissime e bellissime idee...ma riusciremo mai noi due ad incontrarci???
    Avrei tante cose da raccontarti...
    Un bacio, tvb anche io!

    RispondiElimina
  2. Bellissime idee!!!!!Bravissima Ciao Angela

    RispondiElimina
  3. quante belle idee, Carmen, GRAZIE!
    E gli orecchini ... mi sa che vi illuminano il viso!
    Ciaooo
    Silvia di TOCCO di LI'LLA'

    RispondiElimina
  4. Bellissimi cuori!!! Per il più dolce e romantico periodo dell'anno...un abbraccio carissimo, *Maristella*.

    RispondiElimina
  5. you've got a lovely blog.greetings:)

    RispondiElimina
  6. ...dimenticavo ... qui ti ho nominata
    http://toccodililla.blogspot.com/2012/02/un-premio-perda-condividere.html

    MAAAA sentiti libera di fare ciò che meglio credi =)))
    Ciaooo
    Silvia di TOCCO DI LI'LLA'

    RispondiElimina
  7. Carmen anche il tuo blog mi sembra davvero molto bello, mi piacciono i colori, le foto e anche le tue creazioni. Mi sono segnata così mi ricordo e ti vengo a trovare!!!

    Grazie per essere passata da me... mi hai dato l'occasione di conoscere le tue cose!!

    RispondiElimina
  8. Grazie per essere passata dal mio blog e aver lasciato un bellissimo commento ... e non solo.
    Con piacere ho visitato, molto accuratamente, il tuo blog e devo farti molti complimenti per le tue idee creative e le magnifiche realizzazioni.

    RispondiElimina
  9. che belle idee, i cuori a graffetta poi ... non so come farò a non aprire tutte le graffette dell'ufficio

    RispondiElimina
  10. Degli spunti molto carini e simpatici, ma l'idea che più mi ha colpito per l'insolito materiale usato è quella degli orecchini...bellissimi! Chissà che soddisfazione mettersi alle orecchie delle così amorose graffette. Ciao!

    RispondiElimina
  11. Ma che idee originalissime: mi piace molto quella del segnalibro ma anche quella del wurst è fantastica!
    Un caro abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  12. Ciao Carmen.... finalmente riesco a passare a salutarti... e a farti i complimenti per il tuo bellissimo blog! le tue realizzazioni mi piacciono molto... nel mio piccolo trovo geniale lo stampino a cuore fatto con il rotolino di cartone!
    a presto
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Fantastico il timbrino a cuore con il tubo della carta igienica!

    RispondiElimina