martedì 27 dicembre 2011

La mia tavola di Natale

Ciao mie care, bentrovate! Spero che abbiate trascorso un bellissimo Natale. Il mio lo è stato. Un Natale allegro, vivace, rumoroso, tra le risate dei bambini, le note della chitarra, i regali da cercare sotto l’albero, i numeri della tombola, i piatti del mio menù preparati con amore che ci hanno tenuti a tavola fino ad un’ora imbarazzante e la febbre da cavallo di Ludovica a cui lei però, testarda com’è, non l’ha data vinta, impedendole di rovinarle la giornata.

Insomma un Natale da copione!

La tavola di quest’anno era delicata e sobria, giocata sui toni neutri, accompagnati dal profumo di vaniglia delle candele. Sul runner e sui cuoricini segnaposto  ho dipinto un ramo di vischio, illuminato qua e là da qualche swarovsky termoincollante.

L’unico tocco estroso erano i fermatovaglioli, dei simpatici “anelli con brillante”. Per il resto tutto molto soft… almeno finché non ci siamo seduti a tavola noi!!!

DSC_0127

DSC_0128

DSC_0130

DSC_0131

DSC_0134

 

DSC_0135

Buona notte!

Carmen

5 commenti:

Mery ha detto...

Complimenti per la tua tavola natalizia : era meravigliosa, estremamente raffinata!
Tanti auguri di buone Feste!
Mery

economistapercaso ha detto...

Ma è una tavola splendida!!! Buon proseguimento di feste!!!

Damigella Chicca ha detto...

ciao Carmen, grazie mille della visita, e complimenti per il tuo blog... a presto!
chicca

Angela ha detto...

ciao Carmen! Auguri per questo nuovo anno....e come sempre nel tuo blog trovo cose bellissime! :)

Federica ha detto...

cara carmen
grazie mille per essere passata dal mio blog e per le parole che mi hai lasciato. complimenti sempre per la tua casa e per gli scorci e per i decori che crei, sempre tutto di ottimo gusto! dopo questa bellissima tavolata natalizia é davvero ora di pensare alla primavera, chissá quante meraviglie creerai... sono anche io in un super mood primaverile!!!
un bacione
fede