venerdì 23 dicembre 2011

Idee sotto l’albero

Ciao ragazze, come stanno andando questi ultimi giorni prefestivi? E con i regali come state messe? La mia casa somiglia ad un laboratorio. Complice il freddo che ci tiene in casa, ogni giorno c’è  qualche nuova  idea bizzarra che mi passa per la testa e che mi sembra perfetta da mettere sotto l’albero o in giro per casa o semplicemente per tenere i miei figli lontani dai giochi elettronici per qualche ora.
Ecco ancora qualche immagine del Natale a casa mia…
DSC_0016

DSC_0020
DSC_0029
DSC_0113

Ho deciso che oggi per me, almeno per quanto riguarda i regali, sarà la giornata decisiva. In realtà me ne manca solo uno, però ne ho ancora qualcuno da impacchettare. Sul blog Mom on time out ho trovato questa lista che mi sembra perfetta per riordinare le idee in questo momento.
viewer[1]
E su Smashed peas and carrots invece c’è il tutorial per questo travestimento fotografico. Con i bambini ne faremo anche qualcuno da elfo.
092c58c5[1]



Dulcis in fundo, il dolce tipico natalizio della mia zona. Ha un nome e un ripieno diverso in ogni paese e addirittura in ogni casa, ma a Natale sulle nostre tavole non manca mai. Per noi sono le pastitelle!
  DSC_0107
DSC_0122

Hanno un involucro croccante e un ripieno fresco che profuma di mandarino, fatto di castagne e tanto cioccolato fondente. Sono buonissime!
Buona giornata mie care!
Carmen

2 commenti:

  1. Che bello tutto!!!Buon natale e buon anno!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Che bella la tua casa addobbata!!!
    Come mi piacciono i vasi con la neve e gli abeti...sono bellissimi!!!
    Grazie ancora per tutto e ancora tanti affettuosi auguri...spero sia un Natale sereno per voi tutti, ma soprattutto per te!
    Ti voglio bene
    Anto:o)

    RispondiElimina