sabato 3 dicembre 2011

Monogrammi glitterati




Da un’idea di Jaime di That’s my letter.

Stelle con monogramma glitterato, semplici e divertenti da fare, molto decorative, originali regalini handmade e perché no, anche addobbi per l’albero. Mi hanno conquistata! Questa è la versione povera, con i cartoncini e i glitter che avevo in casa, fatte con i bambini in meno di un quarto d’ora. Niente a che vedere con l’originale di Jaime, ma conto di farne qualcuna più accurata come regalino natalizio.
 
 

Il procedimento è, come dicevo, molto semplice, soprattutto con le spiegazioni passo passo che lei dà sul suo blog e che vi riporto.







Non sono adorabili? Andate sul blog, ci sono anche le istruzioni per realizzare una scatolina che le contenga, bellissima anche questa!
Dunque, cosa mi raccontate? Siete già in modalità Natale? Noi abbiamo fatto l’albero e decorato la casa, il cd con le nostre canzoni natalizie preferite fa il ciclo continuo per tutta la giornata, alcuni regali sono in dirittura di arrivo, per altri sono ancora in alto mare e la macchina per cucire ormai neanche la poso più. Appena trovo due minuti mi ci fiondo davanti.
Ora scappo perché devo fare un salto in merceria! Buon fine settimana mie care!
A presto!
Carmen

5 commenti:

  1. Ciao Carmen, ma sono carinissimi, altro che versione povera! E se hanno collaborato i tuo bambini valgono molto di più, buona domenica!!

    RispondiElimina
  2. Niente da invidiare alla versione originale, se poi li hai fatti con materiali che ti ritrovavi in casa, sono il top! Super riciclo, direi.
    Ciao ciao
    tanika

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen, ma sai che sono proprio adorabili?!!! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  4. deliziose!!! Mi pare che lo spunto che hai preso sia positivo ed elegante anche così!
    Ciaooo
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  5. uhhhh ma che carineeee!
    La tengo buona questa idea prima o poi servirà!
    Brava Carmen!

    RispondiElimina