sabato 3 dicembre 2011

Monogrammi glitterati

DSCI2703
Da un’idea di Jaime di That’s my letter.
Stelle con monogramma glitterato, semplici e divertenti da fare, molto decorative, originali regalini handmade e perché no, anche addobbi per l’albero. Mi hanno conquistata! Questa è la versione povera, con i cartoncini e i glitter che avevo in casa, fatte con i bambini in meno di un quarto d’ora. Niente a che vedere con l’originale di Jaime, ma conto di farne qualcuna più accurata come regalino natalizio.
    DSCI2706DSCI2707
Il procedimento è, come dicevo, molto semplice, soprattutto con le spiegazioni passo passo che lei dà sul suo blog e che vi riporto.




Non sono adorabili? Andate sul blog, ci sono anche le istruzioni per realizzare una scatolina che le contenga, bellissima anche questa!
Dunque, cosa mi raccontate? Siete già in modalità Natale? Noi abbiamo fatto l’albero e decorato la casa, il cd con le nostre canzoni natalizie preferite fa il ciclo continuo per tutta la giornata, alcuni regali sono in dirittura di arrivo, per altri sono ancora in alto mare e la macchina per cucire ormai neanche la poso più. Appena trovo due minuti mi ci fiondo davanti.
Ora scappo perché devo fare un salto in merceria! Buon fine settimana mie care!
A presto!
Carmen

5 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Carmen, ma sono carinissimi, altro che versione povera! E se hanno collaborato i tuo bambini valgono molto di più, buona domenica!!

Tanika ha detto...

Niente da invidiare alla versione originale, se poi li hai fatti con materiali che ti ritrovavi in casa, sono il top! Super riciclo, direi.
Ciao ciao
tanika

Anita Camilla ha detto...

Ciao Carmen, ma sai che sono proprio adorabili?!!! Un caro saluto, Anita Camilla

Silvia Brentegani ha detto...

deliziose!!! Mi pare che lo spunto che hai preso sia positivo ed elegante anche così!
Ciaooo
Silvia di toccodililla

leideedisusy ha detto...

uhhhh ma che carineeee!
La tengo buona questa idea prima o poi servirà!
Brava Carmen!