giovedì 10 novembre 2011

La bellezza è negli occhi di chi guarda

 

C’è un momento della giornata in cui la casa è in ordine e silenziosa e io riesco a sentire i miei pensieri. La luce del mattino entra abbagliante dai balconi, la macchina per cucire mi aspetta fedele sul tavolo e io mi godo questa strana pace temporanea.

DSCI2294

 

DSCI2313

DSCI2358

DSCI2367

 

DSCI2325

Mi guardo intorno e mi accorgo che la mia casa mi piace. Non ha niente di eccezionale, non è alla moda, non ha tocchi di design particolari, ma parla di noi. Ogni angolo ha un suo perché, ogni oggetto una sua storia. E’ proprio vero che la bellezza è negli occhi di chi guarda.

Carmen

8 commenti:

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

hai ragione!! ed è bellissima la tua casa...
dalmazia

Simo ha detto...

la tua casa è bella come te...luminosa, solare, serena...
Un abbraccio, le tue parole oggi mi ci volevano proprio.
Ti voglio bene!

Clara ha detto...

Che belle immagini.......serene!

Marina - Corner M ha detto...

Carmen, il tuo mini racconto mi ha catapultata in un mondo incantato e sereno. Quella che hai descritto è una magia bellissima!
Baci

franca ha detto...

Grazie per il commento sul mio blog, mi ha dato l'occasione per conoscere il tuo! Mi piace, è accogliente si respira una bella atmosfera di casa.
ciao
Franca

Anita Camilla ha detto...

E' la cosa importante! Che piaccia chi la abita! Un caro saluto, Anita Camilla

Angela@BridalTemptation ha detto...

Ciao! Si ho visto un sacco di cose fantastiche ma purtroppo non posso pubblicare tutto perchè dovranno andare in anteprima nel prossimo numero della rivista :-(
A presto!

Antonella Leone ha detto...

sono proprio d'accordo con te,la propria casa è sempre la propria casa :) nonostante ciò che pensano gli altri, per noi sarà sempre perfetta :D