martedì 29 novembre 2011

Coroncina frozen

   



Domenica riordinando in un cassetto mi sono ritrovata tra le mani un pezzo di fil di ferro e quasi senza accorgermene, mentre chiacchieravo allegramente, è nata una coroncina.
E altrettanto spontaneamente ho pensato ieri sera che necessitava di un tocco dicembrino. Ma che dico brino? Brina!
Mi sono munita di sale grosso, colla e pennello e in un attimo la coroncina è “b..rinata”.



               


A questo punto è  opportuno spruzzare la corona con della vernice trasparente per renderla invulnerabile all'umidità.



Buon martedì
Carmen

9 commenti:

  1. Che caruccia!!Alla faccia dell'ispirazione.. mi piace un saccoooo!!
    Tanti baci
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Sembra ghiacciata, hai ragione. Molto fine, bell'elemento decorativo!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Meravigliosa, sembra quella della Regina dei ghiacci! La fantasia e la creatività davvero non ti mancano, bravissima!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. è stupenda Carmen!!
    Buon giornataù
    Tania

    RispondiElimina
  5. Che bella idea, Carmen! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. ... ma che elegante questo progettino! :) complimenti molto curato il blog! Mi piace un sacco la grafica!

    RispondiElimina
  7. idea strepitosa... da provare!!
    Ciao Clod
    complimenti!

    RispondiElimina
  8. Che forte! scopro solo oggi che anche tu hai fatto una coroncina in fil di ferro. Abbiamo proprio gli stessi gusti, anch'io ne ho creata una qualche mese fa :-)
    http://shabbychiclife-silvia.blogspot.it/2012/03/queen-and-blogger-award.html

    RispondiElimina