sabato 29 ottobre 2011

Un bustino di lino e pizzi per le mie collane

DSCI2191

DSCI2192

 

DSCI2193

 

DSCI2196

 

DSCI2195

 

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, o meglio basta la mia cara macchina per cucire e il mio scatolone di stoffe per colorare di rosa una giornata un po' malinconica.  Poi se una dolce amica ti abbraccia con un  suo pensiero delicato, proprio quando la tristezza sembrava prendere il sopravvento, allora la malinconia lascia il posto alla gioia.

Grazie Antonella, ti voglio bene!

DSCI2228

E voglio dire grazie a tutte le persone che mi sono intorno e con affetto, premura e amore si occupano di me, mi aiutano a superare i momenti bui, facendomi ritrovare il sorriso. Sono fortunata ad avervi vicino a me e sono immensamente grata per questo!

Carmen

13 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Carmen! Che idea deliziosa e romantica..sei davvero bravissima e hai ragione, la creatività è un'ottima terapia!
Un abbraccione con tutto il mio affetto
la tua omonima

Laura ha detto...

Grazie per il tuo commento, talentuosa Carmen!
Laura@RicevereconStile

Faby ha detto...

Ciao Carmen
sono un'amica di Antonella mi ha parlato di te l'altro giorno...intanto ti faccio gli auguri perchè so che è stato il tuo compleanno e poi ho visto i tuoi lavori e devo farti i complimenti sono davvero deliziosi.
Un abbraccio Faby

Rita ha detto...

Ed io ringrazio te...per la tua amicizia e per il tuo affetto...ti voglio bene!

Anto:o)


P.S. il manichino è una meraviglia e tu sei bravissima!!!

M.Grazia ha detto...

Sei bravissima, lo sai che ti seguo anch'io........i momenti un po' così si superano anche così.....con la nostre straordinaria creatività! Ciao M.Grazia

Getta ha detto...

ciao Carmen! grazie per il passaggio e per avermi fatto conoscere il tuo blog così...delizioso :) non potevi trovare un nome più azzeccato :)
un bacio
Giulia

Pia ha detto...

Anche per me sedermi alla mia macchina è un vero momento di relax e scacciapensieri! Il tuo blog è invitante e pieno di belle fotografie!

Federica ha detto...

cara carmen
grazie mille per aver visitato il mio blog e per le dolcissime parole che mi hai lasciato. Mi é piaciuto tantissimo quando mi hai scritto che la mia foto con il mio sorriso é rassicurante, é una cosa BELLISSIMA e sono contenta, anzi contentissima, di riuscire a trasmettere sensazioni positive anche attraverso il freddo schermo di un pc. Grazie di CUORE per avermi detto quelle cose carinissime!
Prima di salutarti lasciami farti mille complimenti sia per le cose che crei, sia per gli angoli meravigliosi di casa tua che ho sbirciato qua e la tra i post. Angoli molto originali e molto curati e che si vede sono pensati e sistemati con il cuore.
Un bacione
fede

Clara ha detto...

Scopro oggi il tuo bellissimo blog! Belli i tuoi lavori, raffinati, e belle anche le foto. Tornerò di certo a trovarti. Ciao, Clara.

l'alternativa ha detto...

Delizioso, semplicemente delizioso,come lo è il tuo blog.
Auguri pe il tuo recente compleanno, ti auguro tanta serenià
Emi
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

Marina - Corner M ha detto...

Ciao Carmen! E' bello conoscere persone nuove e credo che il canale della creatività sia talmente personale ed intenso che in un'attimo capisci se ci può essere feeling! leggendo il tuo blog e ammirando i tuoi lavori devo dire che sei una persona con la quale ho tantissimo in comune! complimenti per i tuoi lavori :-)

Silvia Brentegani ha detto...

grazie a te per questo preziosissimo post ... sia per l'affetto e l'amicizia che si respira, sia per questo bustino che è veramente splendido, elegante e utilissimo!!!

A presto e buon compleanno!!!
(se non ho capito male, siamo ottobrine tutte due)
Silvia di toccodililla

Angela@BridalTemptation ha detto...

Blog delicato e delizioso. Scrivi molto bene, mi è piaciuta molto la pagina about, hai mai pensato di fare la giornalista!?
Sto promuovendo il mio blog, passi a farmi visita!?
Nice day! :-)