lunedì 3 ottobre 2011

Meravigliosa costiera!

Questo strano autunno ci sta concedendo giornate assolate e calde, ideali per le gite fuori porta della domenica. E siccome con il blog non riesco mai a stare al passo e sono sempre una settimana o più, indietro rispetto alla mia vita reale, vi mostro oggi le foto scattate l’altra domenica in costiera amalfitana. La mia adorata, incantevole, romantica, colorata e suggestiva costiera amalfitana!

DSCI2021

 

 

Vietri sul mare

 

DSCI1990

 

DSCI1984

 

DSCI1964 DSCI1995 DSCI1978

 

DSCI2002

Un’altra settimana è iniziata e come tutti i lunedì oggi è stata una giornata intensa, ma non sono stanca. Anzi ho voglia di mettermi ai fornelli o meglio “al forno”. Vado a preparare qualcosa di buono per i miei cuccioli. Sono tutti e due raffreddati ed è tutto il pomeriggio che si lamentano per il mal di testa. Nonostante il sole  e il caldo, i mali di stagione cominciano a farsi vivi e supermamma deve entrare in azione.

Baci a tutti

Carmen

4 commenti:

Simo ha detto...

come ti invidio carissima...che posti meravigliosi hai dietro casa!
Un abbraccio e buona serata

Angela ha detto...

ciao supermammainazione! la costiera amalfitana è proprio incantevole....noi ci siamo stati qualche anno fa e mi è rimasta nel cuore. Grazie per queste bellissime foto e in bocca al lupo contro i malanni di stagione!

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

cose di lino ha detto...

Non so perchè ma non riesco a vedere le immagini del tuo post. Proverò più tardi.
ciao
nunzia