lunedì 3 ottobre 2011

Meravigliosa costiera!

Questo strano autunno ci sta concedendo giornate assolate e calde, ideali per le gite fuori porta della domenica. E siccome con il blog non riesco mai a stare al passo e sono sempre una settimana o più, indietro rispetto alla mia vita reale, vi mostro oggi le foto scattate l’altra domenica in costiera amalfitana. La mia adorata, incantevole, romantica, colorata e suggestiva costiera amalfitana!

DSCI2021



Vietri sul mare

DSCI1990

DSCI1984

DSCI1964 DSCI1995 DSCI1978

DSCI2002

Un’altra settimana è iniziata e come tutti i lunedì oggi è stata una giornata intensa, ma non sono stanca. Anzi ho voglia di mettermi ai fornelli o meglio “al forno”. Vado a preparare qualcosa di buono per i miei cuccioli. Sono tutti e due raffreddati ed è tutto il pomeriggio che si lamentano per il mal di testa. Nonostante il sole  e il caldo, i mali di stagione cominciano a farsi vivi e supermamma deve entrare in azione.
Baci a tutti
Carmen

3 commenti:

  1. come ti invidio carissima...che posti meravigliosi hai dietro casa!
    Un abbraccio e buona serata

    RispondiElimina
  2. ciao supermammainazione! la costiera amalfitana è proprio incantevole....noi ci siamo stati qualche anno fa e mi è rimasta nel cuore. Grazie per queste bellissime foto e in bocca al lupo contro i malanni di stagione!

    RispondiElimina
  3. Non so perchè ma non riesco a vedere le immagini del tuo post. Proverò più tardi.
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina