venerdì 7 ottobre 2011

La casa è dove abita il cuore

DSCI2041E’ la scritta magicamente comparsa su una parete del salottino in una mattinata particolarmente creativa. All’inizio per realizzarla avevo pensato a farmi una mascherina stencil, però le cose che si trascinano troppo per le lunghe non fanno per me, io sono spicciola, sbrigativa. Così ho stampato la scritta su diversi fogli A4 e l’ho riportata sul muro con la carta copiativa, per poi coprirla con i colori acrilici stesi semplicemente con il pennello. DSCI2049DSCI2048Bellissima è stata la reazione di mio marito. Dapprima non se n’era accorto, poi Ludovica glielo ha fatto notare e gli è piaciuto, anche se sembrava non lo interessasse più di tanto. Dopo ore, eravamo a tavola per la cena, c’erano mio fratello, mia cognata, mia cugina… lui aveva uno sguardo pensieroso, perso nel nulla. Poi all’improvviso ha detto: “Ma non è normale che uno  scriva sui muri!” E noi giù a ridere! Ci aveva pensato parecchio prima di dire la sua.DSCI2040

Da questa pazza famiglia, per oggi è tutto. Buon fine settimana

Carmen

6 commenti:

Stefy ha detto...

adoro le scritte....anche sui muri!
Brava carmen...bella e raffinata
ti abbraccio
stefy

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

è bello essere pazza come te....la tua un'ottima idea...brava
dalmazia

cose di lino ha detto...

Bellissimo pensiero da ricordare sempre...

*Maristella* ha detto...

Buonasera Carmen. Mi è sempre piaciuta molto questa frase, l'ho ricamata anche sugli abitini delle mie bambole...complimenti per "l'affresco", un caro saluto, *Maristella*.

wonder perlina ha detto...

mi piace molto e la trovo giustissima messa lì sopra la televione.

Angela ha detto...

...non so se avrò mai il tuo coraggio di farlo anch'io.....però le parole son troppo belle, tanto che le ho riportate nel mio blog! Un abbraccio!