venerdì 23 settembre 2011

E per finire...

Giorno # 4:

SALONE

DSCI0978

DSCI1004

Giorno # 5:

CUCINA

DSCI1909 DSCI1915

DSCI1920

Dunque ho finito. Certo ci sarebbe ancora la tenda del salone da stirare e quella della cucina da cucire, ma sono dettagli.

Per il resto, sono entrata nel pieno delle intense attività che l’autunno porta con sé: figli da accompagnare a destra e a manca, compiti pomeridiani da seguire, feste di compleanni vari, corse pazzesche per essere sempre puntuale e naturalmente gli immancabili sintomi febbrili, che vanno curati con la giusta dose di coccole.

PS: a quante di voi si sono sorprese per l’ordine della cameretta dei miei figli… Beh, mi piacerebbe poter dire che sono ben educati, ordinati e composti. In realtà, sono dei pasticcioni e dove passano loro lasciano il segno, ma a me piace così. Le foto che ho mostrato sono state scattate di mattina, quando loro sono a scuola. Invece, in genere c’è un moderato caos equamente distribuito in tutte le stanze.

Per me è ora di andare a letto. Vi auguro una dolce notte.

Carmen

2 commenti:

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

mi hai aperto la porta di casa e mi hai invitato ad entrare...mi sono sentita subito a mio agio come quando si va a trovare un'amica...non ti preoccupare del caos che si forma quando sono a casa i figli..io ne ho avuti tre,,ora sono grandi..ma quel caos rende viva la casa!a presto dalmazia

Anita Camilla ha detto...

Belle tutte le stanze della tua casa! Un caro saluto, Anita Camilla