martedì 20 settembre 2011

E la saga continua!

 

Giorno # 3: i bagni

 DSCI0868           DSCI1833 

 

IMG_0628

 

DSCI0872             DSCI1847

 

DSCI1853DSCI1854

Giorno # 4:  salottino              

 

DSCI1881

DSCI1874

…più corridoio

DSCI1855

DSCI1862             DSCI1866

Intanto sembra essere arrivato l’autunno. Per due notti ha piovuto come non faceva da tanto. Credo che qui a Salerno non piovesse da tre mesi. Poco fa mi sono affacciata al balcone, gli alberi mi sembravano tutti felici, le foglie verdi e lucide. Stamattina splende il sole, ma l’aria è frizzante, il che non mi dispiace dopo il gran caldo degli ultimi mesi. Io naturalmente ho tantissime cose da fare. E voi?

Buona giornata!

Carmen

5 commenti:

cose di lino ha detto...

Anche qui da noi ha piovuto per un po' nei giorni scorsi...adesso l'aria è bella fresca.
Molto belle questi angolini di casa tua.
Buona giornata
nunzia e cinzia

Anto:o) ha detto...

Tutto bellissimo, mia cara!
Come mi piace il cestino con i saponi!!

Un bacione
Anto:o)

titti73 ha detto...

Ma quanto mi piace sbirciare nelle case degli altri!!! Comunque è davvero accogliente e carina. Dà un senso di felicità e calore familiare. Un bacione, Titti

pepetta ha detto...

Ciao Carmen!
grazie mille per aver visitato il mio blog e ancora di più per i tuoi complimenti!
hai una casa davvero deliziosa, proprio come piace a me, di una cosa però non mi capacito: come fai a tenere così tanto in ordine (sembra uscita da una rivista) la cameretta dei tuoi figli?? e ne hai anche due! io ne solo una di 5 anni, ma dopo che sta 1 min i camera sua sembra che siano passati i vichinghi!!!!
un bacione
sonia

Anita Camilla ha detto...

Ciao Carmen, anche qui a Bologna qualche giorno fa era "freschino", ma ora le temperature sono già aumentate....che bella la tua casa! Un caro saluto, Anita Camilla