martedì 20 settembre 2011

E la saga continua!

Giorno  3: SALONE






Giorno  4: CUCINA



Dunque ho finito. Certo ci sarebbe ancora qualche tenda da stirare, ma sono dettagli.
Per il resto, sono entrata nel pieno delle intense attività che l’autunno porta con sé: figli da accompagnare a destra e a manca, compiti pomeridiani da seguire, feste di compleanni vari, corse pazzesche per essere sempre puntuale e naturalmente gli immancabili sintomi febbrili, che vanno curati con la giusta dose di coccole.
PS: a quante di voi si sono sorprese per l’ordine della cameretta dei miei figli… Beh, mi piacerebbe poter dire che sono ben educati, ordinati e composti. In realtà, sono dei pasticcioni e dove passano loro lasciano il segno, ma a me piace così. Le foto che ho mostrato sono state scattate di mattina, quando loro sono a scuola. Invece, in genere c’è un moderato caos equamente distribuito in tutte le stanze.
Per me è ora di andare a letto. Vi auguro una dolce notte.
Carmen

5 commenti:

cose di lino ha detto...

Anche qui da noi ha piovuto per un po' nei giorni scorsi...adesso l'aria è bella fresca.
Molto belle questi angolini di casa tua.
Buona giornata
nunzia e cinzia

Anto:o) ha detto...

Tutto bellissimo, mia cara!
Come mi piace il cestino con i saponi!!

Un bacione
Anto:o)

titti73 ha detto...

Ma quanto mi piace sbirciare nelle case degli altri!!! Comunque è davvero accogliente e carina. Dà un senso di felicità e calore familiare. Un bacione, Titti

pepetta ha detto...

Ciao Carmen!
grazie mille per aver visitato il mio blog e ancora di più per i tuoi complimenti!
hai una casa davvero deliziosa, proprio come piace a me, di una cosa però non mi capacito: come fai a tenere così tanto in ordine (sembra uscita da una rivista) la cameretta dei tuoi figli?? e ne hai anche due! io ne solo una di 5 anni, ma dopo che sta 1 min i camera sua sembra che siano passati i vichinghi!!!!
un bacione
sonia

Anita Camilla ha detto...

Ciao Carmen, anche qui a Bologna qualche giorno fa era "freschino", ma ora le temperature sono già aumentate....che bella la tua casa! Un caro saluto, Anita Camilla