martedì 26 luglio 2011

Relook del salottino

Vagonata di foto in arrivo per mostrarvi la nostra nuova stanza relax, il salottino dove trascorriamo le serate davanti alla tv e dove io ricamo.
Ho cambiato i mobili, scegliendo tonalità che dal bianco vanno al marrone, ma la loro disposizione ricalca quella dei mobili precedenti: il divano a tre posti, il tavolo con le sedie, un armadio capiente, un mobile tv e uno scaffale.















Questo invece è l'armadio che nasconde all'interno computer, stampante e ogni sorta di diavoleria tecnologica che mio marito e il suo degno erede portano a casa.







I mobili sono IKEA. Il tavolo ce l'avevamo da qualche annetto e siccome era ancora nuovo, ho semplicemente dato un colore bianco sul ciliegio di prima. Anche le sedie sono quelle della vecchia stanza. Vi avevo già mostrato i rivestimenti, che tanta fatica mi sono costati.


Mancano ancora i quadri sulla parete del divano. Ne ho fatto uno, secondo me, bellissimo. Per appenderlo aspetto che ce ne sia anche qualcun altro. In altre parole, sto aspettando l'ispirazione. Con calma, senza fretta! Dopotutto è la stanza relax!
Baci
Carmen

5 commenti:

  1. Ciao Carmen, che bello il tuo salotto così rinnovato!!
    Mi piacerebbe tanto anche vedere l'interno dell'armadio della tecnologia, come l'hai attrezzato..così lo mostro ai miei uomini che il mio, di salotto, sembra una centrale elettrica con tutti i fili che ci sono in giro!!

    RispondiElimina
  2. che candore, pulizia, luce....insomma, che bello!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacione e brava la mia "architetta" personale!

    RispondiElimina
  3. Ti rispondo qua tesoro. Se tuo marito non può mangiare formaggi, fai come era originariamente...metti nel ripieno della schiacciata, oltre che ai fiori e zucchine qualche alice sott'olio spezzettata!
    O in alternativa qualche pomodorino secco sott'olio a pezzettini...
    Prova e poi mi fai sapere....ciauuuu!

    RispondiElimina
  4. Davvero rilassante!!Mi piace molto anche il cuscinetto.Complimenti,
    Anna

    RispondiElimina
  5. ... ma il tuo salotto ... è uguale al mio, anche io ho preso quei divani, sono una favola, ho preso anche il pouf contenitore che sta davanti ... e lo rende quasi comodo come un leto, ora ricamare la sera è spaziale !!!!
    Manuela

    RispondiElimina