lunedì 18 luglio 2011

Geronimo e la sua gabbietta

Ci sono dei giorni in cui le mani hanno bisogno di esprimersi
di creare,
giorni in cui la mente è particolarmente attiva.
In quei momenti, dò corpo alle idee,
spesso un po' pazze,
che mi frullano di continuo in testa
e che sono come una specie di lista della spesa,
che sta lì in attesa che qualcuno la prenda tra le mani
e cominci a cancellarne le voci.
In questa mia lista mentale, c'era l'immagine di una deliziosa
e quantomai shabby gabbietta per uccellini
realizzata in fil di ferro
che aveva partorito la mente creativa
di Titti di Atelier Lavanda.
E questa è la mia versione.
L'uccellino, o meglio il canarino, all'interno della gabbietta
è stato prontamente battezzato da Ludovica.
Signore e signori, ecco a voi Geronimo.



Carmen

3 commenti:

Angela ha detto...

...che carina la gabbietta!!!! molto dolce e molto shabby! Ma Geronimo è finto, vero?????
:-))
...mi spiace vedere gli uccellini in gabbia....così come le mie tartarughe nelle mini vaschette!
baci e grazie anche per l'idea die fermatende con le rose....è un'ottimaaaa idea! Kiss

titti73 ha detto...

Noooo!!!! Ma è un amore!!!!! Non so come ringraziarti per aver realizzato il mio tutorial, è una cosa che mi rende felicissima!!!! E la cosa bella è che ognuna di voi ci ha messo del suo!!! Ancora grazie e un abbraccio grandissimo!! Titti

bricolo-chic ha detto...

è proprio carino!!!