venerdì 29 luglio 2011

Della serie: "Quando una stoffa mi piace..."

E questa stoffa a fiori mi piaceva proprio tanto. Ci ho praticamente rivestito tutta la laundry room o doppio servizio, come ci piace dire a noi! Ho fatto un coprilavatrice (con un elastico che gira tutto intorno alla lavatrice)...

Su consiglio della mia cara amica Antonella, ho rivestito dei comodissimi cestini IKEA
Data la mia passione per cuscinetti e cuoricini, non mi sono astenuta neanche questa volta. E quindi un cuscinetto pende dal maniglietta.

...E ho addirittura piazzato un bel cuore di stoffa in mezzo alla tenda!

Ora corro in cucina. Oggi i miei bambini mangiano giù al cortile con i loro amichetti. Io sono l'addetta ai primi. Devo dire che hanno scelto un menù molto internazionale: cus cus e riso con le patate. Sono pronti e vado a portarglieli.
A proposito di cucina, volevo mostrarvi la schiacciatina con le zucchine che ho fatto l'altro ieri dopo averla vista sul blog di Simo (c'è bisogno di aggiungere altro?!?) Ragazze, fatela, è buonissima!



Con queste immagini davvero invitanti e con i profumi mediterraneo-orientali che mi vengono dalla cucina, vi lascio augurandovi un buon pranzo!

Carmen

3 commenti:

ALISON ha detto...

Un lavoro ben fatto...molto carina ..la stoffa ..ciao Alison

Chani ha detto...

Your blog is a wonderful place to be! I enjoy it!

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ciao Carmen,
innanzi tutto devo assolutamente scusrami con te: ho visto i tuoi carissimi commenti nel mio blog e non ti ho ancora risposto.
Scusa è un periodo veramente molto incasinato per me...
Ti ringrazio infinitamente e mi complimento con te per il tuo bellissimo e delicato blog!
Ti seguo...appena riesco! :)
baciottone