martedì 26 aprile 2011

Non riesco a smettere!

Sono troppo felice di aver scoperto la stampa sulla stoffa.
...E ora chi mi ferma più?!!










Vi piace il nuovo vestito del mio blog? E' il frutto di tre-quattro giorni (ma soprattutto notti!) di duro lavoro. Io non sono assolutamente brava in queste cose, ma mi sono divertita tanto a cercare, ritagliare, provare, eliminare... Alla fine è diventata una droga. Andavo a letto a notte fonda e mi svegliavo all'alba con il chiodo fisso di voler ottenere un certo effetto, senza sapere precisamente quale né in che modo ottenerlo. Ho finito da una manciata di minuti e sono proprio soddisfatta del risultato e orgogliosa di esserci riuscita da sola.
Adesso però corro a cucinare!
Carmen

5 commenti:

  1. Ciao Carmen, il tuo blog così mi piace moltissimo, sei stata super-brava! Magari ne fossi capace io..ma è meglio che non ci provi nemmeno, farei solo disastri!Complimenti anche per le stampe su tessuto, bellissime!
    Baci
    la tua omonima

    RispondiElimina
  2. ma che brava sei, le tue creazioni sono sempre raffinatissime, chissà che bella la tua casa!
    E poi complimenti per l'intestazione, mi spiegherai come hai fatto perchè vorrei imparare anche io, con la grafica son la negazione vivente!
    Bacioniiiiiiii

    RispondiElimina
  3. molto bella lanuova versione del blog...
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Certo che è bellissimo qui, e lasciatelo dire, sei stata bravissima!!! Io nella grafica sono totalmente negata, pensa che ho risolto solo chiedendo aiuto!!!!!!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina