martedì 5 ottobre 2010

Ricamino veloce

...per una soddisfazione immediata!







Oggi la mia giornata stenta a decollare! Per un giorno vorrei non dovermi occupare di niente, passare il tempo a visitare i vostri bei blog, a oziare sul divano davanti a una rivista per la casa e a una tazzona di latte... e invece ho mille cose da fare. Anche oggi sarà una giornata pienissima e anche stasera andrò a letto distrutta... ma ringrazio il Signore ogni giorno per la mia routine indaffarata, confusionaria, stancante eppure ricca di emozioni e di piccole gioie!




Buona giornata a tutte!
Carmen

6 commenti:

  1. Che raffinatezza...anche io dovrei fare dei piccoli regalini...non è che avresti degli schemini di forbici o chiavi da inviarmi..? Scusa ho fatto la sfacciata...
    Baci cara...
    ti voglio bene anche io

    RispondiElimina
  2. sapessi come lo desidero anch'io un giorno così! stupendo il ricamo e adatto alla chiave che hai attaccato
    ciao Dori

    RispondiElimina
  3. cara carmen... ma capita anche a te di fare tutto di fretta per ricavare il tempo per fare un lavoretto e poi... ops! è finita la giornata! :-)
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima omonima, che dolci ricami e che belle cosine realizzi, pur così indaffarata! Sei super-brava! Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Sabrina sono appena arrivata nel tuo blog quante idee originali,complimenti inizierò a seguirti se ti va passa da me per un saluto.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo cuscinetto portachiavi. Meno male che dici di volerti dare all'ozio, produci un sacco di cose belle!
    Non crucciarti troppo per il fatto di essere sempre di corsa, resisti!
    Mariagrazia

    RispondiElimina