giovedì 7 ottobre 2010

Pozione magica per la bellezza del viso


Io amo gli scrub: rimuovono le cellule morte dalla pelle, favorendo il ricambio cutaneo e lasciano la pelle liscia e nutrita. E prepararli è semplicissimo!
Questo è uno scrub per il viso che fatto seguendo questa ricetta e che consiglio a tutte. Lascia la pelle idratata, nutrita e meravigliosamente liscia. Consigliato per chi come me ha la pelle secca, specie in questo periodo dell'anno, ma adatto anche alle pelli grasse, in quanto l'olio d'oliva non ostruisce i pori. Io lo trovo delizioso. Ne preparo un barattolo con le dosi che ho segnato sull'etichetta (così non devo stare ogni volta a cercare la ricetta!). Lo uso una volta a settimana, mettendone un cucchiaino sulle mani, lo distribuisco sul viso, massaggiando per qualche minuto, mi risciacquo con acqua tiepida e in un secondo ho una pelle vellutata. Richiudo bene il barattolo e lo ripongo in bagno tra le mie cremine. Il suo contenuto si conserva bene anche per un mese, perché è a base di olio.


Provatelo! Vi assicuro che ve ne innamorerete!
Carmen

5 commenti:

Simo ha detto...

Lo provo!!!!!!!
Grazie per l'idea, e...grazie per il tuo aiuto!
Tvb

Dori ha detto...

ma il barattolo cosa conteneva prima? mi sembra di conoscerlo, sbaglio o c'era la crema bianca cioè nutella senza cacao? ;-) baci Dori

Mariarita ha detto...

Che meraviglia!!!
Non è che quando lo fai ne mangi un pò???

Baci baci e baci
Mariarita

ps: sto benino, mi ci sto abituando e per fortuna le mani non mi dolgono come i primi tempi...zoppico un po' ma non mi lamento!!!

Angela Davoli ha detto...

una pozione magica è quella che ci vuole!!! e poi è bello dedicare un pò di tempo a se stessi...Se ho tempo la preparo....chissà...così poi la provo! Moltoooo bello anche il "ricamino veloce" del post precedente.....è proprio una bella idea per le chiavi!

MakeUpWorld ha detto...

Ciao!
Mi fa molto piacere che la ricetta che ho postato ti sia piaciuta! :D
Torna a trovarci!