martedì 8 dicembre 2009

Immacolata concezione

E' da un pezzo che non scrivo un post, ma sono stati giorni molto pieni e non ho trovato proprio il tempo. Quest'anno mi sono preparata al Natale, cominciando da una ventata d'aria fresca in casa. Quindi sono stata impegnatissima. Grandi pulizie, certo, ma anche un rinnovamento generale con qualche novità che non guasta mai. E poi naturalmente le decorazioni natalizie.







Invece sono ancora in altissimo mare per i regali. O meglio, sono a buon punto per quelli hand made, mentre non ho ancora le idee chiare su quelli da acquistare. Eppure anche quest'anno, mi ero ripromessa di fare tutto con anticipo. E volete scommettere che anche quest'anno arrivo a Natale con il fatidico fiatone? Ormai è una tradizione anche quello!
Adesso che in casa ho finito, però posso dedicarmi a tempo pieno ai regalini e in questa settimana devo assolutamente mettere alcuni punti fermi.

Poi, non ultimo, devo trovare un po' di tempo per me. Dico non ultimo, ma inevitabilmente questa è proprio la cosa che lascio per ultima. Le mie mani implorano il mio aiuto... e anche un paio di guanti, che non metto mai! Ho spostato mobili per due settimane e ho la schiena a pezzi, mi ci vorrebbe un po' di relax e perchè no, un po' di stretching. Insomma dopo il restyling della casa, devo procedere al mio restyling.
Per cui riassumendo sarà una settimana di shopping, ricamo, manicure, cerette, ginnastica... e in tutto questo, devo anche rilassarmi e naturalmente continuare a lavorare (...?)
Riusciranno i nostri eroi...? Bah, vi faccio sapere come va!


Intanto vi auguro una bellissima giornata!



Baci!)

Carmen

4 commenti:

  1. Cara Carmen, ricordati che non è giusto trascurarsi...io l'ho fatto e poi ti assicuro che ne ho pagato le conseguenze! Non è giusto sempre pensare agli altri...è importante pensare anche un pochino a noi stesse!
    Per i regali...perchè non optare per dei libri?
    Ognuno ha dei gusti personali, delle passioni...perchè non puntare su quelle con una bella lettura mirata?
    I libri sono dei tesori preziosi, che ci arricchiscono dentro!
    Un bacio grande

    RispondiElimina
  2. belle belle le tue decorazioni sono dolcissime!
    un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Hai davvero ragione: tutti gli anni è la stessa storia.
    Si incomincia prestissimo per il Natale, cerco di fare tutto più in fretta possibile e poi...sonoo sempre cno l'acqua alla gola!
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao! sono Laura, da Pisa...ho segnalato e consigliato il tuo blog sul mio, in questo post:

    http://chebirba.blogspot.com/2009/12/link-sotto-lalbero.html

    RispondiElimina