mercoledì 26 agosto 2009

Amata quotidianità...


Si ritorna alla vita di tutti i giorni! Ci saranno ancora giornate di mare, passeggiate nella natura e serate in piazza con gli amici, ma le ferie vere sono finite e sono tornata alla mia vita, alla mia casetta, ai miei pomeriggi tranquilli. Non mi dispiace: sono stati mesi divertenti ma anche impegnativi. Ho proprio bisogno di riposarmi, di prendere le ferie dalle ferie insomma.
Corro a fare un giro per i vostri blog a vedere cosa è successo durante la mia lunga assenza e a salutarvi singolarmente.
Intanto un bacio "di gruppo" a tutti!
Carmen

15 commenti:

  1. Ciao bentornata...aspetto di vedere di nuovo i tuoi lavori meravigliosi...
    baciotti shabbosi
    chicca

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei carina: un grazie a te e bentornata! Comunque capisco: anch'io mi sto riprendendo dalle ferie, adoro le piccole cose di tutti i giorni...buon inizio!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Carmen be ritornata, io sono stata a fare n giro sul lungomare in queste sere, c'era un caldo che nn si sopportava, ma tu sei proprio di Salerno città??? se è così qualche volta possiamo incontrarci tanto io spesso sono sul corso a fare una passeggiata!!!! kissss

    RispondiElimina
  4. Bentornata Carmen!
    Si ricomincia... tutte insieme :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao cara e bentornata!!
    Grazie per gli auguri per le tue parole, mi sei davvero molto cara:o)

    Ed ora si ricomincia, piano piano e ritornare al solito ritmo...ho ancora bisogno di riprendermi un po' per via della celiachia, alcuni esami non sono ancora a posto, ma ora sto meglio:o)
    Gli alimenti senza glutine non sono male e mi sono già abituata:o)
    Ora devo sperimentare un po' di ricettine, anche se ho già provato a fare la pizza, finita dritta dritta nella spazzatura...mi sa che devo fare un po' di esperienza e nel frattempo comprare quelle già fatte;o);o)

    Un bacione grande
    Anto:o)

    RispondiElimina
  6. E' proprio vero servirebbere le ferie per riprendersi dalle ferie! e la normalità in fondo piace a tutti! buon rientro e grazie per il commento ;-)))

    RispondiElimina
  7. E' proprio vero servirebbere le ferie per riprendersi dalle ferie! e la normalità in fondo piace a tutti! buon rientro e grazie per il commento ;-)))

    RispondiElimina
  8. Io abito vicino Battipaglia, praticamente distiamo poco, Montecorvino lo conosco bene ci sono stata un sacco di volte, li abita la famiglia di mio zio, cmq abitiamo praticamente a due passi, ieri sono stata a carrefour, tu ci sei mai andata???penso proprio di si!!!!! bello essere così vicine, quanto prima facciamo una passeggiata insieme nooooo????

    RispondiElimina
  9. Prendere le ferie dalle ferie!!! Forte! Io è un mese che lavoro e già me le sono scordate, le ferie!:-)

    RispondiElimina
  10. ohh!! bentornata!! e buon inizio di nuove ferie!! è vero la quotidianità in vacanza manca!!
    Mary

    RispondiElimina
  11. ahahah...le ferie dalle ferie...questa non l'avevo mai sentita...ma hai ragione, le ferie stancano...!!!
    Baci tesora e tranquillo w.e.
    Mariarita

    RispondiElimina
  12. Bentornata e goditi le tue "ferie" nella quotidianità.
    A presto.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  13. Ciao Carmen, ben tornata. Sono rientrata anch'io da poco. Un caro saluto e a presto, Camill

    RispondiElimina
  14. Carissima, ciaoooo...son tornata anche io!!!!!!!Tutto molto bello, mare a gogò...un abbraccio e a prestissimo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Carmen,
    sei stata molto carina a lasciare quel bel messaggio sul mio blog, grazie per i complimenti e mi pare che anche il tuo blog non sia da meno!
    A prestissimo
    Caterina

    RispondiElimina