mercoledì 26 agosto 2009

Amata quotidianità...


Si ritorna alla vita di tutti i giorni! Ci saranno ancora giornate di mare, passeggiate nella natura e serate in piazza con gli amici, ma le ferie vere sono finite e sono tornata alla mia vita, alla mia casetta, ai miei pomeriggi tranquilli. Non mi dispiace: sono stati mesi divertenti ma anche impegnativi. Ho proprio bisogno di riposarmi, di prendere le ferie dalle ferie insomma.
Corro a fare un giro per i vostri blog a vedere cosa è successo durante la mia lunga assenza e a salutarvi singolarmente.
Intanto un bacio "di gruppo" a tutti!
Carmen

15 commenti:

chicca77 ha detto...

Ciao bentornata...aspetto di vedere di nuovo i tuoi lavori meravigliosi...
baciotti shabbosi
chicca

Casa Cuori Colori ha detto...

Ma quanto sei carina: un grazie a te e bentornata! Comunque capisco: anch'io mi sto riprendendo dalle ferie, adoro le piccole cose di tutti i giorni...buon inizio!
Claudia

Monyka ha detto...

Carmen be ritornata, io sono stata a fare n giro sul lungomare in queste sere, c'era un caldo che nn si sopportava, ma tu sei proprio di Salerno città??? se è così qualche volta possiamo incontrarci tanto io spesso sono sul corso a fare una passeggiata!!!! kissss

leideedisusy ha detto...

Bentornata Carmen!
Si ricomincia... tutte insieme :-)

Antonella ha detto...

Ciao cara e bentornata!!
Grazie per gli auguri per le tue parole, mi sei davvero molto cara:o)

Ed ora si ricomincia, piano piano e ritornare al solito ritmo...ho ancora bisogno di riprendermi un po' per via della celiachia, alcuni esami non sono ancora a posto, ma ora sto meglio:o)
Gli alimenti senza glutine non sono male e mi sono già abituata:o)
Ora devo sperimentare un po' di ricettine, anche se ho già provato a fare la pizza, finita dritta dritta nella spazzatura...mi sa che devo fare un po' di esperienza e nel frattempo comprare quelle già fatte;o);o)

Un bacione grande
Anto:o)

bricolo-chic ha detto...

E' proprio vero servirebbere le ferie per riprendersi dalle ferie! e la normalità in fondo piace a tutti! buon rientro e grazie per il commento ;-)))

bricolo-chic ha detto...

E' proprio vero servirebbere le ferie per riprendersi dalle ferie! e la normalità in fondo piace a tutti! buon rientro e grazie per il commento ;-)))

Monyka ha detto...

Io abito vicino Battipaglia, praticamente distiamo poco, Montecorvino lo conosco bene ci sono stata un sacco di volte, li abita la famiglia di mio zio, cmq abitiamo praticamente a due passi, ieri sono stata a carrefour, tu ci sei mai andata???penso proprio di si!!!!! bello essere così vicine, quanto prima facciamo una passeggiata insieme nooooo????

zidora ha detto...

Prendere le ferie dalle ferie!!! Forte! Io è un mese che lavoro e già me le sono scordate, le ferie!:-)

marypoppins ha detto...

ohh!! bentornata!! e buon inizio di nuove ferie!! è vero la quotidianità in vacanza manca!!
Mary

Mariarita ha detto...

ahahah...le ferie dalle ferie...questa non l'avevo mai sentita...ma hai ragione, le ferie stancano...!!!
Baci tesora e tranquillo w.e.
Mariarita

Nefertari ha detto...

Bentornata e goditi le tue "ferie" nella quotidianità.
A presto.
Mariagrazia

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Carmen, ben tornata. Sono rientrata anch'io da poco. Un caro saluto e a presto, Camill

Simo ha detto...

Carissima, ciaoooo...son tornata anche io!!!!!!!Tutto molto bello, mare a gogò...un abbraccio e a prestissimo!!!!!!!!

Caterina ha detto...

Ciao Carmen,
sei stata molto carina a lasciare quel bel messaggio sul mio blog, grazie per i complimenti e mi pare che anche il tuo blog non sia da meno!
A prestissimo
Caterina