venerdì 9 gennaio 2009

Anno nuovo...

Bentrovate!
In questi giorni, ho fatto fatica a tornare alla normalità e il blog ne ha risentito. Chiedo scusa a quanti sono passati di qua.
L'anno è iniziato nel migliore dei modi: sono piena di ottimismo e di entusiasmo. Ho mille idee da realizzare in questo 2009 e qualche progetto ambizioso che mi porto dietro da anni.
Intanto ho iniziato dalla mia casa: grandi pulizie, rinnovamento e decorazioni!


Se vi piace questo collage, fate un salto su Picnik un sito dove potete modificare gratuitamente le vostre foto e date un'occhiata ai collage della serie Heritage: sono bellissimi! Io ho inserito una foto dei miei bambini nel primo, che è il mio preferito, e l'ho messa come sfondo del desktop. Anche il pc è stato vittima di questa mania di rinnovamento.
Melissa di The Inspired Room , in un bellissimo post di alcuni giorni fa, A beatiful life: 12 months of goals, suggerisce di iniziare l'anno con una lista di 12 traguardi da raggiungere nei prossimi 12 mesi, per migliorare la nostra vita.
Io ho seguito il suo consiglio e ho stilato la mia lista. Certo, i miei goals sono un po' più terra-terra dei suoi...
Lei in tutto gennaio cercherà di vivere la vita in modo equilibrato, dosando lavoro, famiglia, tempo libero, cura personale, ecc.
Io invece mi auguro di riuscire finalmente e definitivamente a smettere di mangiarmi le unghia, così da non dover più ricorrere a ricostruzioni varie. Detto così, fa ridere. Però, come dice Melissa, se durante gennaio tengo fede al mio impegno, quella di non mangiarmi più le unghie diventerà un'abitudine e potrò passare al prossimo goal. Speriamo!
Vi faccio sapere...
Carmen

7 commenti:

  1. Quanto entusiasmo in questo tuo primo post dell'anno! Cercherò in ogni modo di farmi contagiare.
    Non credere che il tuo traguardo per gennaio sia così poco ambizioso, per chi ha l'abitudine di mangiarsi le unghie riuscire a smettere è una vera impresa. Devo suggerirlo a mio figlio.
    Ciao!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. E'tutto vero quello che dici...ma io non riesco mai a far fede ai buoni propositi...perchèè??!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. anche per me è iniziato bene, penserò anch'io a degli impegni da prendere. Non è tanto facile rispettare il tuo proposito delle unghie, io lo so! ciao
    Dori

    RispondiElimina
  4. Bonjour Carmen...bentornata!!! Io è tanto se riesco a fare dei propositi per la giornata corrente...anche perchè arriva sempre qualcuno a scombinarmi tutti i piani...quindi preferisco non fare programmi!!! Un abbraccio e buon 2009, *Maristella*.
    http://maristellablog.splinder.com/

    RispondiElimina
  5. Cara Carmen, allora in bocca al lupo per questo tuo obiettivo unghie! Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  6. Ciao Carmen!!!
    Che mervaglioso entusiamo contagioso si respira qui!!!
    Forza e coraggio x il tuo obiettivo...è impegnativo ma molto gratificante sarà il risultato!!!

    Un forte abbraccio!
    Barbara

    RispondiElimina