mercoledì 3 settembre 2008

Cuscini e ballerine

"Eeeehhhh?" avrete detto, leggendo il titolo. Ma vi assicuro, ha un senso. Srotolo subito la matassa.

Cuscini: ovvero realizzazioni estemporanee dettate da chissà quale neurone impazzito.
...Ieri, ho comprato in un negozio per la casa questa bella rosa con bocciolo e mi ha ispirato per questa piccola creazione.




Poi siccome non riesco a togliermi il vizio di fare le cose in serie, ho realizzato anche una versione più delicata per la camera da letto.





Ballerine: mia figlia adora ballare e ha una vera passione per le ballerine, quindi la sua cameretta è popolata da queste eleganti donzelle in tutù di tulle, con sofisticati chignon. Vi mostro alcune cosine che ho fatto per lei e... il mio tutù di quando avevo la sua età che ora decora la sua camera.







Un bacione ed un abbraccio a tutte!
Carmen



9 commenti:

  1. Come mi piacerebbe vedere la tua casa, dev'essere splendida...visto tutti i bei lavoretti che realizzi...
    Bravissima!!!!!!!!!!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Vedi una rosa ed ecco che scatta la fantasia.
    Brava fai cose davvero belle
    ciao
    PS Anche a me quando una cosa riesce bene tendo a farne un altra cercando di migliorarla.
    A me pero' non avviene :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen,
    ancora una volta,le tue creazioni,
    vanno oltre la bellezza!(STUPENDE!)
    Complimentiiiiii!
    baci Mariarita:*

    RispondiElimina
  4. Grazie per le tue parole...sono solo la maestra dei pasticci altrochè!!! Sorella maggiore mi lusinga e magariiiiiiiiii io sono figlia unica!!!!
    Baci tesoro buona serata e complimenti per le tue adorabili personalissime creazioni cuscinose!!!
    Mariarita

    RispondiElimina
  5. ciao carmen!
    Grazie della visita e dei complimenti!
    Ti registro anch'io, così vengo a trovarti :)
    un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  6. Carmen il mio ufone è un lavoro all'uncinetto che ha 25 anni...l'ho ripreso tra le mani solo ora, ma la rivincita è ben lontana dall'attuarsi...è un lavorone!!! Quando posterò vedrai!!!
    Bacioni
    Mariarita

    RispondiElimina
  7. Premiuccio per te....corri da meeeeee

    RispondiElimina
  8. Neurone impazzito!!!! Ad averne di neuroni così!!!
    Brava, cara Carmen...come sempre del resto;o)

    Bacioni
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. che dire sei troppppppppppooooooooooooooooo
    brava
    un bacione grande

    RispondiElimina