mercoledì 3 settembre 2008

Ringraziamenti, cuscini e ballerine

"Eeeehhhh?" avrete detto, leggendo il titolo. Ma vi assicuro, ha un senso. Srotolo subito la matassa.

1. Ringraziamenti: a chi se non a lei, la maestra di tutte noi, la sorella maggiore che tutte vorremmo avere... Mariarita, che mi ha regalato questo bel premio.

Mariarita, sei un tesssoro!

2. Cuscini: ovvero realizzazioni estemporanee dettate da chissà quale neurone impazzito.

...Ieri, mentre ero in giro per negozi, questa rosa con il bocciolo mi invitava da una meravigliosa vetrina ad entrare e comprarla. E io non mi sono fatta pregare più di tanto. Sapevo già che sarebbe stata perfetta per un'idea che avevo in testa da giorni. Ecco cosa ne è venuto fuori...




Poi siccome non riesco a togliermi il vizio di fare le cose in serie, ho realizzato anche una versione più delicata per la camera da letto.




3. Ballerine: mia figlia adora ballare e ha una vera passione per le ballerine, quindi la sua cameretta è popolata da queste eleganti donzelle in tutù di tulle, con sofisticati chignon. Vi mostro alcune cosine che ho fatto per lei e... il mio tutù di quando avevo la sua età.







Un bacione ed un abbraccio a tutte!
Carmen



9 commenti:

Simo ha detto...

Come mi piacerebbe vedere la tua casa, dev'essere splendida...visto tutti i bei lavoretti che realizzi...
Bravissima!!!!!!!!!!!!!
bacioni

susy ha detto...

Vedi una rosa ed ecco che scatta la fantasia.
Brava fai cose davvero belle
ciao
PS Anche a me quando una cosa riesce bene tendo a farne un altra cercando di migliorarla.
A me pero' non avviene :-)

Mariarita ha detto...

Ciao Carmen,
ancora una volta,le tue creazioni,
vanno oltre la bellezza!(STUPENDE!)
Complimentiiiiii!
baci Mariarita:*

Mariarita ha detto...

Grazie per le tue parole...sono solo la maestra dei pasticci altrochè!!! Sorella maggiore mi lusinga e magariiiiiiiiii io sono figlia unica!!!!
Baci tesoro buona serata e complimenti per le tue adorabili personalissime creazioni cuscinose!!!
Mariarita

Stefy ha detto...

ciao carmen!
Grazie della visita e dei complimenti!
Ti registro anch'io, così vengo a trovarti :)
un abbraccio
stefy

Mariarita ha detto...

Carmen il mio ufone è un lavoro all'uncinetto che ha 25 anni...l'ho ripreso tra le mani solo ora, ma la rivincita è ben lontana dall'attuarsi...è un lavorone!!! Quando posterò vedrai!!!
Bacioni
Mariarita

Simo ha detto...

Premiuccio per te....corri da meeeeee

Antonella ha detto...

Neurone impazzito!!!! Ad averne di neuroni così!!!
Brava, cara Carmen...come sempre del resto;o)

Bacioni
Anto:o)

Carmen ha detto...

che dire sei troppppppppppooooooooooooooooo
brava
un bacione grande