giovedì 28 agosto 2008

ROMANTICO BIANCO











Carmen

12 commenti:

Simo ha detto...

Che meraviglie............

Mariarita ha detto...

Sei una donna molto romantica...il bianco illumina il tutto e regala luce e positività.
Bacioni
Mariarita

Sachertorte ha detto...

Nulla da aggiungere a queste stupende immagini! L'unica cosa che voglio dirti è che la classe non è acqua! Bacioni, Nadia

Mariarita ha detto...

Finalmente! non vedevo l'ora!
tutto meraviglioso,idee sempre
innovative e belle da creare!6 una forza!!!
Brava Carmen!10 e lode!!!!!!!!!
baci Mariarita:*

Dori ha detto...

che cose stupende! bravissima

Carmen ha detto...

salutoneeeeeeeeeeee!!!!!!!!
baci baciiiiiii

angie ha detto...

Grazieeeeee del premio, inaspettato!! Ho visitato il tuo blog, sei bravissima!!
Fai delle cose veramente deliziose!! Meriti tanti premi!!
Bacioni e a presto
Angela

Elena ha detto...

Ciao Carmen,
grazie mille per il premio, l'ho ritirato molto volentieri!!
Complimentoni, il tuo blog è bellissimo ed i tuoi lavori splendidi!
Passerò spesso a trovarti!
Un bacio
Elena

Antonella ha detto...

Che belle cose...è davvero un piacere passare di qua:o)

Un abbraccione
Anto:o)

Nefertari ha detto...

Che immagini romantiche!
Io poi per i ricami a intaglio, come quelli del cuscino, ho un debole.
Complimenti.
Mariagrazia

Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Carmen, che belli questi fiori e che immagini d'altri tempi che hai postato....Continua così, io ogni tanto passo di qua e ammiro...Un caro saluto, Camilla

Mariarita ha detto...

Corri da me c'è un premio per te!!!