sabato 23 agosto 2008

Lavoretti estivi

Questo è un post un po' lungo, perchè ho tante cosine da mostrare. Cominciamo da questo portasacchetti per la cucina, che ho ricamato già da tempo, ma ho cucito solo da qualche giorno.






Ecco poi un ricamo nato in un quarto d'ora, davvero semplice e divertente da realizzare.





Oggi, invece, mi sono data al decoupage, aiutata dalla mia piccola pittrice. Qualche addobbuccio per la cameretta...


...rigorosamente per tutte e due...


...e uno per la cucina.


E siccome questa formina mi piaceva troppo, ne ho comprata e decoupata anche una da regalare.


Per oggi è tutto.
Tanti baci
Carmen

10 commenti:

  1. ciao, molto carini tutti ituoi lavori. e soprattutto bellissimo il ricamo del portasacchetti. brava davvero. ciao ciao Ps complimenti alla tua aiutante

    RispondiElimina
  2. brava brava brava
    dove hai trovato le forme a teiera per il decoupage?
    baciiiii

    RispondiElimina
  3. ciao,quel porta sacchetti è davvero grazioso,e che dire di quelle formine a teiera!La tua cuginetta,gradira' sicuramente!baci Mariarita :*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tutto e come al solito grande fantasia e varietà di tecniche. Bravissima...sarò ripetitiva ma così è!!! Un affettuoso bentrovata e un abbraccio, Nadia

    RispondiElimina
  5. Il portasacchetti è davvero delizioso come il cuscintetto dell'ora the.
    Simpatiche le targhe...
    bravissima come sempre!!! bcioni immensi
    Mariarita di siena

    RispondiElimina
  6. Caspita ma quante splendide idee hai??!!
    Chissà che bella la tua casa, piena di lavoretti home-made!!!!!!!
    Bravissima
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Ciao Carmen! Adorabile il cuscinetto del the! Sai che anch'io, rientrata dalle ferie, mi sono trovata ingrassata...con il caldo non avrei mai creduto...sarà che si è più rilassati in ferie....a presto! Camilla

    RispondiElimina
  8. Ciao cara...bentornata anche a te:o)
    Che carino il portasacchetti, il ricamo è molto fine, bello il cuscinetto "da the" ;o) e simpaticissimi i lavori a decoupage...brava!!!

    Un baciottone
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per la bravura e la fantasia.
    Il portasacchetti è davvero bellissimo, ma dove hai scovato quelle formine a teiera? Non mi è mai capitato di trovarne di simili.

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose ho visto in questo post! E soprattutto tante idee originali! Da copiare! :-)

    RispondiElimina