lunedì 4 agosto 2008

PREMIO A LA LUZ INTERIOR

Ciao a tutti, è un po' che manco, ma tra mare, piscina, uscite serali, ecc. non riesco più a trovare il tempo. Sappiate però che siete sempre nei miei pensieri.
La mia grande amica Carmen di The Swan Cake mi ha fatto questo dono graditissimo. Premio alla luce interiore???? Ma grazzzie mille! E io lo passo a due nuove amiche: Elena di Gatti & Crocette e Angie de L'angolo di Angie. Creatrici meravigliosamente brave. Se ancora non le conoscete, visitate i loro siti e capirete che ho ragione.
Sto trascorrendo giornate di vero relax, ma questo non vuol dire che me ne sto con le mani in mano. Ho ricamato alcune cosucce che appena finisco di cucire vi mostrerò.

Un bacio a tutti e felice estate!

Carmen

3 commenti:

Simo ha detto...

Che bel premio meritatissimo!!!!
Buona estate anche a te, cara

Mariarita ha detto...

li meriti tutti!buone ferie!torna presto,con altre novita'!bacioni da Anzio.

Mariarita ha detto...

Premio e ferie meritate!!!
Buone vacanze a presto!!!
Mariarita da Siena