lunedì 21 luglio 2008

TROPPA GRAZIA...

Cosa sta succedendo? Premi come se piovesse! Siete troppo gentili, ma un bacione speciale lo mando alla carissima Simo di Pensieri e pasticci. Ancora un premio Kreativ blogger per me da parte sua, oltre alle sue parole dolcissime che mi emozionano sempre. A lei l'ho già detto, ma approfitto per ribadirlo. Ho fatto alcune sue ricette: deliziose, di successo, ma facili. Quando vedi le foto, pensi: "E' una parola!" e invece, seguendo i suoi preziosi consigli, le sue istruzioni sempre precisissime, la riuscita del piatto è assicurata.



Ho già assegnato il premio e questa volta voglio semplicemente passarlo a Maria di http://mm3112.blogspot.com. Bravissima e creativa, ma anche molto dolce e simpatica. Lei, come me, si sente piccola piccola in questo mondo di bravissime ricamatrici e non sa che è una delle migliori.

Carmen

5 commenti:

Simo ha detto...

un bacio cara...tutto meritatissimo!!!!!!
E grazie per le belle parole......

Antonella ha detto...

Caspita...ma quanti premi!!!!!
Sono felice per te perchè te li meriti tutti quanti:o)))

Baciottoni
Anto:o)

Antonella ha detto...

Caspita...ma quanti premi!!!!!
Sono felice per te perchè te li meriti tutti quanti:o)))

Baciottoni
Anto:o)

Antonella ha detto...

Opsss...non so cosa ho combinato...ho mandato lo stesso commento 2 volte....ma come ho fatto?!?!...boh!!


Anto:o)

Maria ha detto...

Non so cosa dire... grazie di cuore per le belle parole! Un abbraccio.
Maria