martedì 15 luglio 2008

PREMIO

Stamattina, ho avuto un risveglio bellissimo. La cara Dori mi ha fatto dono niente di meno che di un brillante.
“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.Regolamento:1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;2) Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design; esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog";3) (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.


I blog che premio sono:
Per filo e per ago di Susy
Fare e disfare di Antonella
Al pot puorrì di Sachertorte
I rossi di Cara della mia omonima Carmen

Non sono sette o più, come vorrebbe il regolamento, ma è solo perchè molte di voi lo hanno già ricevuto. E comunque idealmente premio e ripremio tutte le mie amiche blogghine, per la creatività, la fantasia, la genialità delle vostre opere, ma anche la carineria e la gentilezza di ogni vostro commento.
Un bacio forte forte a tutte

Carmen

5 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ma che carina che sei!!!!! Grazie, certo che mi fa piacere...eccome...e mi inorgoglisce pure sapere che un'artista come te mi doni un pensiero così bello!!!! Grazie di cuore, e un'augurio di una felice giornata. Stasera o domani farò il compito e posterò il tutto! Un caro abbraccio, Nadia

Simo ha detto...

Complimenti cara, premio meritatissimo!
tanti bacioni

Antonella ha detto...

Grazie cara Carmen!!
Che bello il mio primo premio!!!
Sei davvero tanto gentile e devo dire che te lo meriti sicuramente anche tu visto le bellissime cose che sai fare:o):o)

Un bacione grande
Anto:o)

carmen ha detto...

Grazie Carmen, troppo gentile e . . . per il commento che hai lasciato sul mio blog . . . calza a pennello la frase di un sal di Parolin che stiamo ricamando "ognuno e' grande al proprio posto" :-)
ciao Carmen
P.S. Buon Onomastico

Antonella ha detto...

Ciao cara Carmen:o)
Come faccio a contattarti..non hai una mail??
Trovi la mia, nel mio blog:o)Se puoi mi scriveresti???
Grassssie:o)

Ciao
Anto