giovedì 5 giugno 2008

Segnaporte

Non è che la mia casa sia così grande da dimenticarci quale stanza ci sia dietro una porta, comunque i segnaporte mi piacciono molto: sono decorativi e anche utili. Pensate a tutte le volte in cui durante una festa i vostri ospiti vi hanno domandato dov'è il bagno e voi oberate, tra piatti da portare in tavola e bambini che vi girano intorno, avete dovuto accompagnarli. In questo modo, da ieri sera, a casa mia, basta arrivare in corridoio e scegliere il colore: bagno rosa o bagno verde?




Sulla porta della cucina, invece, mesi fa, ho appeso questo, copiato da non so più quale sito francese. Ad ogni modo ringranzio.



Carmen

6 commenti:

  1. Woooooooooooooooow Carmen ma che brava sei??? Che belle cose hai fatto per la tua casa si vede che la ami molto!!! Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che brava!!! Ha ragione M.Rita...si vede che ami tantissimo la tua casa...chissà che belle cosette avrai realizzato!!!
    Buona giornata
    Simo

    RispondiElimina
  3. bravissima sono proprio carine
    baci baci e un'abbraccio alla mia omonima

    RispondiElimina
  4. molto belli !!Fa piacere vedere una giovane signora così attenta nei particolari della sua casa. Buon fine settimana e auguriamoci un po' di sole!
    Ornella

    RispondiElimina
  5. Ma grazieee! Il tuo commento mi lusinga...ma devo dirti che anche tu non scherzi per niente in quanto a creatività e maestria...e quanto produci!!! Io non conoscevo il tuo blog...ma grazie al tuo passaggio ho avuto modo di apprezzarlo e lo linko subito tra i preferiti! A presto e un abbraccio, Nadia

    RispondiElimina
  6. ieeeeeeeeeee!bellissima idea quei segnaporte,6 grande!complimenti!bacioni da Anzio.

    RispondiElimina