mercoledì 18 giugno 2008

Navigando, navigando...

In giro per la rete, si trovano cose davvero curiose. Alcune sono utili, altre solo simpatiche, altre ancora sono davvero esilaranti . Stasera, non so come, mi è apparso davanti agli occhi questo video. Ho subito provato a piegare una maglietta di mio marito con questo metodo orientale. Mi sono detta: "Ma questo è l'uovo di Colombo. D'ora in poi piegherò le t-shirt in un lampo..."

...Le ultime parole famose.


Risultato: i bambini ridevano come matti, la maglietta va ristirata, perchè l'ho stropicciata tutta e io ho impararto a memoria le parole della signora del video.










Avanti, chi accetta la sfida? Fatemi sapere se voi ci siete riuscite. Io ho finito quasi per annodare la maglietta. :p Però, proprio quando ormai mi ero arresa, mi sono accorta che facevo tutto con la maglietta a testa in giù. Invece perchè la cosa riesca il colletto deve trovarsi davanti a me, alla mia destra. Insomma tra risate e sfottò, mi sono presa la mia bella rivincita. E sennò come facevo a dormire sonni tranquilli?

L'aggeggio infernale di cartone non lo proverò. Giuro... forse. Magari solo per far ridere un altro po' i bambini. Oh, mannaggia! Mi sa che ci ricasco.

Queste invece sono due ideone che realizzerò a breve. Qui niente di folle, promesso.

La prima è di fux-tuttofattoamano. Si chiamano Salvapadelle e vanno messe tra una padella e l'altra perchè non si graffino. E io che usavo squallidi tovaglioli di carta!



Quest'altra superidea per un regalo utile e geniale è di AnnaDrai. Borse per la spesa, con tanto di bustine in cui riporle. Così si possono portare nella borsetta, senza che facciano volume.


Vi consiglio di fare un giro in questi due blog, se ancora non li conoscete. Sono strabilianti.

Buona notte e... sogni d'oro

Carmen

7 commenti:

simona ha detto...

ma questo video è un diavoleriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ma come fa??????
carinissimo il tuo blog
saluti
simona

AnnaDrai ha detto...

non ho capito molto del video... mi sa che continuerò ad appallottolare le magliette hehehe

sono contenta ti sia piaciuta la mia borsa della spesa, posso testimoniare che è utile... l'ho fatta anche per me ;O)

Antonella ha detto...

Ma come faaaaa????
Da casa non riuscivo a vederlo perchè non ho l' adsl...ora me lo studio per bene e oggi ci provo e poi ti faccio sapere....chissà che risate!!!!

Baci
Anto:o)

susy ha detto...

Era un po che non passavo e trovo idee splendide.
Le borse poi in particolare le adoro, molto molto piu' belle di quelle di plastica.
ciao

Maria ha detto...

Noooooo.... stasera corro a casa e provo di corsa. Che riesca finalmente a piegare una maglietta o una camicia in maniera decente?
Mio marito mi dice sempre che non sono capace e purtroppo ha ragione. Non so perchè, mi vengono sempre storte. Provo e ti faccio sapere.

Mariarita ha detto...

Ideee fantastiche sopratutto i salvapaselle non lo conosccevo...grazie tesoro...i giapponesi sono strani e questa è la prova...ahahhahahahha!!!
baci mrita

Antonella ha detto...

Carmennn ci sono riuscitaaaa!!
Ho piegato la maglietta come nel videooo!!Trooooppo forte!!! Si piegano perfettamente...anche se ora sto ridendo come una scema;o);o)

Grazie e un bacio
Anto:o)