venerdì 30 maggio 2008

Pelle d'oca!

Non so quante di voi hanno seguito, anche solo di sfuggita, il programma X-Factor. A me ogni tanto, in queste settimane, è capitato. Questa ragazza, Giusy, ha una voce molto particolare, che non sembra neanche italiana. E ha anche un atteggiamento molto simpatico, dissacratorio, distaccato, al punto che dimenticava spesso le parole delle canzoni e le sostituiva a suo piacimento. Io la adoro. E adoro la canzone che ha cantato alla finale, scritta per lei da Tiziano Ferro. Sembra che la musica somigli molto a quella di una canzone di Amy Winehouse, ma a me non importa. La canzone mi piace e basta. Oggi l'ho ascoltata, come minimo, dieci volte. Per quante non avessero avuto il piacere...



Per tornare a noi, vi voglio mostrare questo portarotoloni per la cucina, che nella mia famiglia e tra le mie amiche ha riscosso enorme successo. L'ho regalato a Natale, ai compleanni vari, anche nella variante portarotolo per il bagno.







Carmen

2 commenti:

Simo ha detto...

Ma che bello quel portarotoloni...bravissima!!!
Buon fine settimana

Mariarita ha detto...

Portarotoloni delizioso!!! Brava
Mariarita