martedì 20 maggio 2008

Chiavi antiche: il fascino del passato




Mi scuso per l'assenza di questi giorni. E giacché ci sono, mi scuso anche per il blog, che è ancora in costruzione. Ci sono tante cose che vorrei aggiungere e modificare e non so ancora bene come farlo. In questi giorni però sono stata molto produttiva. Non so se sia per la nascita del blog, che mi mette addosso molto entusiasmo o perché ho dovuto passare la settimana in casa, dal momento che il mio bimbo aveva la febbre. Appena posso vi faccio vedere cosa ho realizzato. Per il momento posto questo cuscinetto. Adoro le chiavi antiche. Ne ho tante, di varie dimensioni, trovate nella soffitta e nelle cantine della  casa dei miei bisnonni. Alcune le appendo al muro, altre le appoggio sui mobili o all'interno di boule di vetro. Trovo che abbiano un grande fascino decorativo. Se poi penso che sono appartenute a membri lontani della mia famiglia, provo una piacevole emozione a vederle in giro per casa.
Carmen

1 commento:

  1. carinissimo il tuo nuovo blog, complimenti!
    mi piace anche l'idea della collezione delle chiavi antiche e.. ahimè.. mi sta venendo in testa un'idea per niente sana circa un ricamo pieno di chiavi che ho visto su una rivista

    RispondiElimina